in

Giulia Provvedi, bellezza angelica e sorriso che illumina la stanza: «Sei una Barbie!»

Giulia Provvedi bella come una fata nella sua ultima foto di Instagram. Le Donatella sono le gemelle più popolari del web, tra Instagram e TikTok vantano una popolarità davvero unica. La coppia ha conquistato il pubblico grazie a un mix di bellezza mozzafiato e ironia fuori dal comune. Il duo quest’anno si è trasformato in un trio quando a giugno è arrivata la piccola Nicole, nata dall’amore tra Silvia Provvedi e l’imprendotore Giorgio “Malefix” De Stefano. Nonostante la gravidanza durante l’estate non sono mancate foto piccanti delle due gemelle, però gli scatti di Giulia superano in numero quelli della sorella.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, selfie casalingo in abito da sera: «La vip più photoshoppata»

giulia provvedi

Le Donatella su Instagram

L’arrivo di un bambino di solito stravolge un po’ la vita, nel caso delle Donatella si nota un po’ meno. Nel privato probabilmente i cambiamenti sono stati tanti, ma per i loro fan continuano ad essere due forze della natura. Appassionate di musica e sempre pronte a fare video divertenti. C’è chi le potrebbe definire sciocche, ma a loro non importa. L’unica cosa che conta davvero è divertirsi e fare quello che si ama. Un esempio di estrema positività. Ogni loro video o foto strappa un sorriso. Sempre piene di energia. Non si lasciano mai abbattere. Altra qualità che non passa inosservata è la loro bellezza.

La foto di Giulia Provvedi

L’ultimo post delle gemelline ha fatto scalpore. In questa foto vediamo tutto lo splendore di Giulia Provvedi. Si tratta di un bellissimo primo piano dell’incantevole bionda. Capelli d’angelo, abito bianco e un sorriso che toglie il fiato. La scollatura della maglia mette in risalto il suo décolleté senza risultare volgare. Una foto in grado di illuminare una stanza. Giulia è davvero spettacolare e i fan lo hanno notato. In moltissimi hanno lasciato un like e tantissimi commenti di apprezzamento. “Wow”; “Sei uno spettacolo”; “Splendida, che occhioni”; “Una barbie, sei bellissima”; “Adoro il tuo sorriso”; “La perfezione”; “Sembra una foto da sigla di Beautiful”; “Miss Blonde”; “Semplicemente favolosa”; “Giulia in tutto il suo splendore angelico”. Leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta minigonna e top super attillato: «La perfezione esiste!»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, la foto ricorda il “mistero della farfalla” di Sanremo: «Di Belen ce n’è una sola»

Mario pincarelli

Willy Monteiro, il padre di Pincarelli: «Mario un ragazzo perbene, ma quando esce e beve non capisce più niente»