in

Giulia Provvedi Instagram, curve da sballo strizzate nel micro bikini: «Una sirenetta!»

È ufficialmente iniziata l’estate 2020 anche per le Donatella. Mentre Silvia si gode la sua piccola Nicole, Giulia Provvedi su Instagram ha condiviso con i suoi numerosi followers uno scatto al mare decisamente interessante. La cantante con il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non passa di certo inosservata. Giulia in bikini è a dir poco favolosa. Davanti a tanta meraviglia la fantasia degli ammiratori si è letteralmente scatenata. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Ogni volta per l’artista i complimenti sembrano essere infiniti.

Leggi anche –> Giulia Provvedi profilo ‘acuto’, stuzzicante con i chiodini in vista: «Dannatamente sensuale»

Giulia Provvedi

Giulia Provvedi Instagram: curve da urlo strizzate nel micro bikini

La bellissima Giulia Provvedi ha deciso di condividere con i suoi followers la sua giornata al mare. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto sulla riva con indosso un micro bikini multicolore. Il reggiseno riesce a contenere con molta fatica il suo esplosivo décolleté e il suo lato B a dir poco perfetto non è passato minimamente inosservato. Infine, anche la sua espressione felice e sorridente ha conquistato il cuore dei suoi ammiratori. Non c’è nulla da fare, Giulia è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Oltre ad essere una bravissima cantante è anche una donna stupenda e una zia fantastica.

View this post on Instagram

☀️💓

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) on

La reazione dei followers

Davanti alla bellezza ineguagliabile di Giulia Provvedi in bikini su Instagram i followers hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Quanto sei bella, sei perfetta con delle curve da togliere il fiato» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Il colore del mare di Napoli riflette i tuoi occhi». Molti fan sono rimasti completamente senza parole: «Buona giornata splendida sirenetta!» Un ammiratore si è soffermato anche ad osservare la sua espressione: «È bellissimo vederti sorridere, continua sempre così!» Infine, un follower monello le ha scritto: «La strafi*a delle Donatella…hai un fisico da urlo, sensazionale. Sei pazzesca ti adoro!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram de Le Donatella (@ledonatellaofficial)

Cristina Chabotto

Cristina Chiabotto “Miss Italia per sempre”, bikini mozzafiato a Capri: «Quanto sei sensuale?»

roma incidente cantiere

Roma incidente in cantiere edile: morti due operai dopo volo di 20 metri