in

Giulia Provvedi Instagram, il mini top non contiene il suo seno: «Da dove sono uscite ste bombe?»

E’ bionda e tutto un peperino, stiamo parlando della bella Giulia Provvedi ovvero la gemellina bionda del duo Le Donatella. Mentre Silvia continua la sua gravidanza, la sorellina intrattiene il pubblico condividendo foto sempre più sensuali ed ammalianti. Le due gemelline si sono fatte conoscere tramite X-Factor e da quel giorno nessuno le ha più dimenticate. Hanno portato avanti la carriera di musiciste e allo stesso tempo quella di influencer partecipando a diversi programmi Mediaset e vantando sempre più followers sia su Instagram che su TikTok, piattaforma amata dalle due. Silvia è quella più romantica, mentre Giulia quella più giocosa e instancabile.

giulia provvedi


Leggi anche: Annalisa Scarrone Instagram, sensuale in jeans e reggiseno: «Sei da capogiro!»

Giulia Provvedi e la quarantena

Le Donatella sono famose per essere in un certo senso, indivisibili, ma purtroppo questa pandemia le ha allontanate. Distanti fisicamente, ma mai con il cuore. Una cosa è certa questa situazione non ha scalfito la loro innata energia positiva e infatti anche ora sono sempre più attive sui social e continuano a portare avanti il loro messaggio. Su TikTok non si contano più i video ironici del dinamico duo e su Instagram Giulia ha dato il via anche a una serie di tutorial sul fitness. Ha mostrato al suo pubblico i workout caserecci che sta portando avanti in queste giornate. In più, come abbiamo detto all’inizio, non mancano le foto piccanti.

La foto piccante e i commenti

Giulia Provvedi è una bomba sexy, sa di esserlo e le piace stuzzicare il suo pubblico. Qualche ora fa ha pubblicato una foto che scattata da chiunque altro sarebbe innocente, ma lei è semplicemente wow. Si tratta di un primo piano dove mostra quello che sarà il suo pranzo, una serie di hamburger, ma il top che indossa fa sembrare il suo seno esplosivo. Sono in parecchi ad aver notato le due collinette della bella Giulia e nel giro di poco la foto ha collezionato subito un gran numero di like e commenti. “Quanto sei bona”; “Sei una dea sexy”; “Hamburger e bomboloni”; “Anche l’occhio vuole la sua parte e direi che ci siamo”; “Da dove sono uscite ste bombe?”

claudia dionigi

Claudia Dionigi Instagram strepitoso baby doll, fiocchetto tra i seni: «Che splendore»

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram, davanzale strizzato in un reggiseno di pizzo: «Sempre g****a»