in

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati: la rottura definitiva dopo i tradimenti?

Si sarebbero detti addio la biondina de Le Donatella Giulia Provvedi e il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. I motivi? Ancora sconosciuti. A lanciare l’indiscrezione il settimanale diretto da Alfonso Signorini che, in un’esclusiva del magazine, annuncia “aria di crisi”. “È finito l’amore tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini”, si legge sui canali social del settimanale milanese.

Leggi anche >> Belen e Stefano in crisi, fede sparita: la showgirl paparazzata in un locale con l’“altro”

giulia provvedi pierluigi gollini

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati: l’indiscrezione

Non la prima rottura tra i due, già messi a dura prova tempo fa quando Giulia si trovava reclusa da concorrente nella casa del GF Vip. Allora, le voci di un presunto tradimento di Gollini erano giunte alla Provvedi fin dentro il reality. Ma il loro amore aveva resistito, almeno fino alla scorsa estate quando i due vissero un periodo di allontanamento durato alcuni mesi. Poi la Provvedi decise di perdonare Pierluigi, colpevole ancora di averla tradita. Che ci sia un altro tradimento alla base della nuova crisi?

giulia provvedi pierluigi gollini

Conferme da persone vicine alla coppia, silenzio dagli interessati

I rumors sull’allontanamento tra la cantante modenese e il giovane portiere bolognese – stando a quanto riferito dal settimanale – sarebbero stati confermati da persone vicine alla coppia. Nessuna conferma, ma nemmeno smentita, al momento da parte dei diretti interessati. Solo ieri Giulia si mostrava – a dire il vero un po’ imbronciata – in un selfie con la sorella Silvia che ha fatto, come sempre, elettrizzare i followers. Le gemelle, attivissime su Instagram, sono un vero fiume in piena. >> Silvia Provvedi Instagram decolleté lievitato dalla gravidanza: scollatura più che generosa e gesto indiscreto

Selvaggia Roma Instagram, mini dress e gambe in primo piano: «Pura femminilità!»

striscia la notizia moreno morello

Striscia la notizia, Moreno Morello aggredito a pugni e bastonate: «Hanno urlato “Ti uccido!”»