in

Giulia Provvedi Instagram, foto in reggiseno e sguardo seducente: «Sei un sogno!»

Giulia Provvedi, la gemellina bionda delle Donatella, è sempre più sexy e travolgente. Nelle ultime settimane il duo canoro ci ha regalato una sorpresa molto inaspettata. Silvia è in dolce attesa. Le abbiamo sempre viste frizzanti e giocose che in questo momento vederla con il pancione ci sembra davvero una cosa strana. Però quello che si dice delle donne incinte è proprio vero: Silvia è sempre più radiosa. Entrambe risplendono ogni giorno di più. In questo momento di grande giubilo, la sorellina bionda non perde il suo charme e la voglia di incantare tutti con il suo fascino. La sua ultima foto su Instagram ne è proprio un esempio.

Giulia Provvedi Instagram


Leggi anche: Taylor Mega Instagram, in giro per Milano solo con la giacca: incidente bollente dietro l’angolo

Giulia Provvedi Instagram

La bella Giulia spesso e volentieri ci suscita un po’ di invidia, perché lei ha davvero una bellezza molto acqua e sapone. Non ha bisogno di un make up pensate o di vestiti volgari per far cadere tutti ai suoi piedi. Una passata di mascara, un po’ di lipgloss ed ecco qua che ti perdi nei suoi occhi. Un altro tratto caratteristico della biondina è la sua simpatia oltre misura e quindi diventa impossibile non amarla. Abbiamo conosciuto le Donatella grazie a X-factor e ai vari programmi Mediaset, ma è sui social che danno il meglio di sé. E’ proprio sul loro profilo condiviso che Giulia ha deciso di postare una foto che fatto battere il cuore a molti.

La foto bollente e i commenti

Si tratta di uno scatto molto semplice, ma dalla sensualità incredibile. In questa foto vediamo un primo piano di Giulia con in mano una specie di lente di ingrandimento. E’ inquadrato il suo sguardo malizioso e provocante, ma se questo non bastasse nella foto indossa solo un reggiseno bianco. Un’esplosione di erotismo con dei piccoli dettagli. I followers sono impazziti per lei e l’hanno sommersa di commenti. “Ma quanto sei bella? Tesoro, davvero io ti adoro”, le scrive un fan e un altro aggiunge: “Sei bella da morire!”. Non finisce qui sono in tantissimi a farle i complimenti per lo scatto: “Questa foto è da sogno”; “La ragazza più splendida e solare che abbia mai visto”.

attentatore di londra

Chi è l’attentatore che a Londra ha colpito tre passanti con il machete

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi Instagram, giacca aperta e il top di pizzo che toglie il fiato: «Non cambiare mai!»