in

Giulia Salemi Instagram, sensuale e provocante nel suo mini dress: «Tu sei il fiore più bello»

Sguardo magnetico, energia pura e un corpo da sballo, stiamo parlando della bellissima Giulia Salemi. Più di un milione di followers su Instagram e una collezione di foto davvero mozzafiato. Il suo ultimo scatto è uno di quello che fa sognare i fan con un mini dress da paura. Una donna instancabile che anche durante la quarantena ha tenuto compagnia ai propri fan con tantissime iniziative, recentemente è anche uscito il suo nuovo libro: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”. L’abbiamo conosciuta grazie a diversi programmi Mediaset da La Pupa e il Secchione al Grande Fratello Vip. Nella sua esperienza televisiva non manca quasi nulla, tanti trampolini di lancio per la sua radiosa carriera nella monda. Ora non c’è nessuna modella che sia in grado di batterla.

Leggi anche –> Elenoire Casalegno Instagram, intrigante in bikini sul terrazzo: «Beati i vicini!»

giulia salemi

Giulia Salemi e la sua energia

Il profilo Instagram di Giulia Salemi fa impazzire uomini e donne. Gli uomini la amano per la sua bellezza fuori dal comune e le donne l’ammirano per i suoi consigli unici. Una cosa è certa, Giulia non è mai in pausa. Quarantena o libertà lei è sempre divisa tra mille progetti. Il suo nuovo libro sta riscontrando un grandissimo successo, ma durante il lockdown ha tenuto compagnia ai followers con il suo “Salotto Salemi” dove incontrava virtualmente personaggi del mondo dello spettacolo. Sempre sorridente e sensuale è quasi impossibile non amarla.

Il mini dress e i commenti

Il suo ultimo post è stato una ventata di estate e sensualità. In questa foto vediamo Giulia con indosso un mini dress floreale davvero stupendo. Lei tra l’altro è meravigliosa. Sguardo magnetico e due gambe da sogno. La foto trasuda voglia di estate e bellezza. Non ci stupisce che in pochissimo tempo lo scatto abbia conquistato un gran numero di like e commenti molto positivi. Qualcuno vuole comprare l’abito e qualcun altro vorrebbe comprare la bella Giulia. “Sei splendida, baby”; “Tu sei un fiore”; “Il fiore più bello sei tu, non c’è dubbio”; “Wow, che bella. Sei davvero stupenda”; “Sei favolosa”; “Il nostro fiore sei tu”.>>Diletta Leotta Instagram irresistibile, partita a scacchi hot: «La tua mossa preferita l’arrocco Siffredi»

Fase 2, i governatori più apprezzati: bene Emiliano e Zaia, giù De Luca

Chiara Biasi

Chiara Biasi Instagram, bomba sexy in un costume nero: «Wow, troppo hot!»