in

Giulia Salemi Instagram, sensuale come una Venere in costume: «Così ci fai svenire!»

Occhi da gatta e un fisico che fa sognare, stiamo parlando della stupenda Giulia Salemi. L’incantevole influencer si è presa un weekend di paura e ci ha regalato delle foto davvero da sogno. Costume bianco e curve esplosive. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers e una collezione di foto davvero sensuali. Sempre tra mille impegni anche durante la quarantena si è data molto da fare e ora che è tornata la libertà è divisa tra mille lavori. L’abbiamo conosciuta grazie a diversi programmi Mediaset da La Pupa e il Secchione al Grande Fratello Vip. Nella sua esperienza televisiva non manca quasi nulla, tanti trampolini di lancio per la sua radiosa carriera nella monda. Ora non c’è nessuna modella che sia in grado di batterla.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram irresistibile, bikini inesistente e fisico da urlo: «Che spettacolo»

giulia salemi

Giulia Salemi e i suoi impegni

Giulia Salemi è una delle influencer italiane più instancabili di sempre. Durante il lockdown ha intrattenuto il pubblico con dirette che ormai erano diventate un vero e proprio show televisivo. Recentemente ha anche pubblicato un nuovo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, sempre ironica e indipendente. Un esempio anche per moltissime donne. Mille progetti e mai un attimo di pausa, almeno fino a questo weekend. Finalmente anche Giulia si è concessa un po’ di relax con qualche giorno alle terme. Una toccata e fuga prima di ritornare agli impegni di tutti i giorni.

View this post on Instagram

⚡️⚡️⚡️

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

La foto in costume e i commenti

Questa breve pausa è stata un regalo anche per tutti i suoi followers per via delle foto piccante che ha pubblicato su Instagram. Un mini set fotografico di lei in costume da bagno. Una vera e propria venere. Sguardo magnetico, costume bianco e curve esplosive. Sono impazziti tutti per il suo incredibile fascino. Non ci sorprende che in poco tempo sia stata sommersa da like e commenti di apprezzamento. “Urca che bona!”; “Super power”; “Che figona”; “Così ci fai svenire”; “Ma sei una favola”; “Che spettacolo”; “Sei consapevole della tua bellezza disarmante?”. leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, lato B da favola che fa sognare: «Si è alzato anche il monte!»

Sara Croce

Sara Croce Instagram esplosiva, selfie hot dietro le quinte di ‘Avanti un altro’: «C’è da sentirsi male…»

Matteo Salvini, Ponte Morandi sfruttato per una passerella elettorale e per un selfie