in

Giulia Salemi, dalla malattia all’adolescenza dolorosa: «Mia madre mi vietava…»

Non un passato facile ha alle spalle Giulia Salemi, influencer italo-persiana, nota al pubblico soprattutto per la sua doppia permanenza nella Casa del “Grande Fratello Vip”. In un’intervista di qualche tempo fa concessa a “Fanpage” la giovane ha parlato della sua malattia e delle difficoltà avute durante l’adolescenza nel relazionarsi coi coetanei.

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi racconta la sua malattia: “Il tumore e la cicatrice sul mio corpo”

Giulia Salemi

«Ho questa cicatrice», Giulia Salemi si confessa: dal tumore all’adolescenza dolorosa

Giulia Salemi ha vissuto un’esperienze tremenda Quando era solo una bambina ha combattuto contro una brutta malattia, che l’ha segnata per sempre. Ai microfoni di “Fanpage” la giovane ha parlato dei segni del tumore sul suo corpo e delle conseguenze depositate nel suo animo: da piccola ha dovuto subire un’operazione. «Ho avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po’ a croce. È un po’ il mio complesso perché d’estate si vede e perché ho un seno più piccolo dell’altro. D’altro canto è una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita, fa un po’ guerriera», ha raccontato l’ex gieffina. Per asportare il tumore i medici hanno dovuto lasciare sul suo corpo una cicatrice. La stessa ha spiegato di non aver ceduto ai ritocchini: «Poi non si sa mai, magari un giorno deciderò di rifarlo», ha detto la fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Ma non è stato solo questo: ad opprimerla anche alcuni disagi vissuti durante la fanciullezza. 

Giulia Salemi

«Mia madre mi vietava di…»

A “Fanpage” l’influencer ha detto di non aver vissuto l’adolescenza da più bella del reame. «Da piccola avevo gli occhiali rotondi alla Harry Potter, il monociglio che mia mamma mi vietava categoricamente di togliere, nera, nera, pelosina, ero un po’ un maschiaccio», ha confidato Giulia Salemi. E ancora: «Ai miei compleanni veniva poca gente, ai loro non mi invitavano quasi mai», ha riferito sconsolata il volto noto che oggi è un’icona di stile; tra le ragazze più seguite sui social e desiderate dal pubblico maschile. Leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi inarrivabile in bikini, il look orientale è ammaliante: quanta bellezza

Cuori

“Cuori”, trama e cast completo: tutto sulla nuova fiction di Rai 1

massimo-bossetti-distrutto-dna-denuncia-avvocati

Massimo Bossetti, la lettera a pochi giorni dall’udienza sui reperti: «Verrà fuori che non ho ucciso Yara»