in

Giulia Salemi racconta la sua malattia: “Il tumore e la cicatrice sul mio corpo”

Giulia Salemi malattia. La bella Giulia Salemi anche quest’anno ha dato spettacolo e ci ha fatti divertire dalla casa del Grande Fratello, insieme agli altri vip. Di recente però l’influencer e modella si è lasciata andare, raccontando di alcuni dettagli del suo passato, che ancora la feriscono e che le hanno lasciato cicatrici sul corpo. L’energia e la vitalità dell’affascinante piacentina di origini iraniane per metà nascondono un dramma vissuto nell’infanzia. Quando era solo una bambina ha combattuto contro una terribile malattia, che l’ha segnata per sempre. Quel triste capitolo fortunatamente si è risolto con la guarigione, ma ha lasciato molti strascichi nell’anima e sul corpo della stella televisiva.

>> Al Bano Carrisi malattia incurabile, la stessa di Kim Kardashian: «Spesso sanguinavo…»

Giulia Salemi

La Vip racconta: “Il seno è la mia croce”

Giulia Salemi ha rivelato di essere stata sottoposta a un intervento per la rimozione di un tumore da bambina. L’operazione le ha lasciato una cicatrice sul seno che, nella crescita, lo ha modificato. “Il seno è una mia croce perché ho una cicatrice abbastanza importante da quando sono piccola. Ho avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno leggermente a croce”, ha svelato Giulia Salemi nella casa del GF Vip 5. Inoltre, la vip ha spiegato quali sono le conseguenze dell’operazione, e quanto queste le pesino: “È un po’ il mio complesso perché d’estate si vede e ho un seno più piccolo dell’altro”, ha spiegato la Salemi.

Giulia Salemi GFVip

Giulia Salemi malattia: “La cicatrice fa un po’ guerriera”

Tuttavia, quella cicatrice le ricorda anche il suo passato, e il fatto che sia uscita vincitrice da quella battaglia: “E’ una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita, fa un po’ guerriera”. E nonostante ciò, la vip non è mai ricorsa alla chirurgia estetica. La maggioranza delle sue coetanee, abituate allo spietato ambiente dello spettacolo, sarebbero subito ricorse alla chirurgia plastica. “Poi non si sa mai, magari un giorno deciderò di rifarlo“, concede Giulia Salemi, dimostrando la sua forza. >> Tutte le notizie di gossip

al bano Carrisi malattia

Al Bano Carrisi malattia incurabile, la stessa di Kim Kardashian: «Spesso sanguinavo…»

Randi Ingerman

Randi Ingerman malattia, confessione choc: «Già due volte mi hanno trovata quasi morta»