in

Giulia Salemi in reggiseno per le vie di Milano, ammiccante e sensuale: «Magnetica questa…»

Detta le regole della moda Giulia Salemi che, nell’ultimo post social, si improvvisa fashion stylist riscuotendo un discreto successo: in reggiseno per le vie di Milano l’ex gieffina manda in tilt il seguito. Osannata da uno stuolo di followers – ben oltre un milione e 137 mila – che da tempo ormai sembrano come una vera e propria famiglia, Giulia si confronta con essi continuamente. È un vulcano di idee e di simpatia, qualità apprezzata da molti (quasi) alla stregua della bellezza.

Leggi anche >> Cristina Chiabotto scollatura ghiotta, seni stretti e tondeggianti esca viva: «Che bontà!»

giulia salemi reggiseno

Giulia Salemi in reggiseno per la città: luce particolare negli ultimi tempi

Si è fatta conoscere in modo più approfondito durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto sognare per la storia con Francesco Monte e ha altrettanto amareggiato al momento della rottura vissuta con molto dolore dalla stessa e grande empatia dagli utenti. Il passato sembra essere alle spalle, però, adesso, e Giulia – nella percezione dei fan – sembra risplendere ancor di più: “Che bella che sei… – si legge tra i commenti al recente scatto – ultimamente ancora di più”, “Credo sia più serena – è la considerazione dei followers – e che i ricordi dolorosi si stiano allontanando”.

giulia salemi reggiseno

“Ma che splendore… sei davvero bona”, “Troppo attraente”

Ammiccante e sensuale la Salemi ‘sfila’ per le vie di Milano indossando un mini top, in realtà quasi un semplice reggiseno. Jeans a vita alta, nastrino tra i capelli in tinta e il gioco è fatto. Posizione decisa a braccia incrociate e sguardo magnetico, Giulia appare agli occhi del seguito “straordinariamente bella”. Ed è subito pioggia di commenti: “Che meraviglia”, “Che stile”, “Sei molto fi*a”, “Di una bellezza disarmante”, “Sei una stella, la più bella”, “Troppo attraente”, dicono come richiamati da una calamita. “Ma che splendore… sei davvero bona”, “Bella da togliere il respiro”, “Magnifica”, “Stratosferica”, “Pazzesca”, aggettivi a iosa. “Bellissima e sensuale”, “La perfezione”, “Che bomba”. “In assoluto – notano – ci fosse in una foto che non lascia a bocca aperta… è magnetica questa ragazza”. >> Benedetta Mazza panoramica sul lato b in perizoma, tornito e accattivante: «Finalmente, il lato migliore»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prendi un top taglia il laccio davanti e trasformalo come codino con fiocco 🎀 per la tua treccia per fare match 😜

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Conte

Autostrade, oggi si decide per la revoca o per il controllo pubblico

emanuele filiberto realtà italia

Emanuele Filiberto, “Realtà Italia” il movimento per far ripartire il Paese: «Basta politica dei selfie!»