in

Gloria Guida oggi meglio di ieri, a 65 anni è uno schianto: l’eterna liceale

Gloria Guida ha 65 anni, ma ne dimostra la meta. A riprova le foto mozzafiato di quella che si è (auto) definita la «nonna più sexy d’Italia». Uno schianto, un fisico da fare invidia. Per lei sembra proprio che il tempo si sia fermato. La stella degli Anni 70 non ha affatto risentito dello scorrere inesorabile degli anni: ha mantenuto intatta la bellezza, non ha perso la sua sensualità. Piace, è assai seguita dal pubblico, anche se si è praticamente ritirata a vita privata fin dal 1988, per dedicarsi completamente alla famiglia.

leggi anche l’articolo —> Gloria Guida età peso altezza carriera dell’attrice 

gloria guida

Gloria Guida oggi meglio di ieri, a 65 anni è uno schianto: l’eterna liceale

Sposata con Johnny Dorelli dal 1991 (anche se la relazione è iniziata nel 1979) e dal quale ha avuto una figlia, Gloria Guida è stata tra le principali attrici delle Commedie sexy all’italiana degli anni settanta. Sogno proibito di molti, una delizia per palati raffinati. La ragazzina, regia di Mario Imperoli (1974) e La minorenne, diretto da Silvio Amadio (1974), sono soltanto alcuni dei titoli dei film che l’hanno resa famosa. Per tanti resterà l’eterna liceale dell’omonimo diretto da Michele Massimo Tarantini nel 1975. E non è che così cambiata da allora, Gloria Guida. Altro che nonna, charme innato e sensualità intramontabile. Il pubblico non è mai riuscito a dimenticarla, nonostante il ritiro a vita privata di lei durato fino al 2008. Prima una fiction su Canale 5 (“Fratelli Benvenuti”), poi alcuni partecipazioni a programmi come “Io canto” e “Tale e quale show”. Fino a “Le ragazze”, trasmissione che oggi Gloria Guida non conduce più.

gloria guida

Dopo lo stop il ritorno in Rai: la delusione per “Le Ragazze”

«Non sarò alla conduzione de Le Ragazze per la prossima stagione. Sono dispiaciuta e amareggiata. Credo in tutta onestà di aver fatto un buon lavoro nelle edizioni precedenti, prova ne sono l’aumento costante degli ascolti e gli attestati di stima di tanti giornalisti e commentatori televisivi», ha detto a luglio Gloria Guida, non nascondendo la delusione e l’amarezza per la sua esclusione dai Palinsesti Rai. L’azienda avrebbe deciso di eliminare questo ruolo, affidandosi solo al racconto esterno, un po’ come avvenuto nelle prime due edizioni. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, Magli: «Andava in clinica con Briatore, poi a letto con me. Ecco cosa gridava…»

gloria guida

 

George Clooney regalo

George Clooney regala un milione di dollari ai suoi 14 migliori amici: «Mi hanno aiutato quando ero al verde»

Forza Italia perde i pezzi: i deputati Ravetto, Zanella e Carrara passano alla Lega