in

Incidente frontale a Gorlago, chi è la vittima di 31 anni: feriti altri quattro giovani

Incidente a Gorlago, in provincia di Bergamo. Lo schianto tra le due auto nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre 2021. A perdere la vita nel violento sinistro un ragazzo di 31 anni; altre quattro invece le persone rimaste ferite. Secondo quanto riferisce ‘Fanpage’ l’impatto si è verificato lungo la strada provinciale 91 in via Primo Maggio. Ancora non è chiara la dinamica.

leggi anche l’articolo —> Pianfei, muore dopo che si schianta con la sua auto contro un edificio: aveva 47 anni

gorlago incidente

Incidente frontale a Gorlago, chi è la vittima di 31 anni: feriti altri quattro giovani

Incidente mortale nella notte a Gorlago, nel Bergamasco. La vittima un ragazzo di 31 anni, residente ad Alzano, che ha perso la vita nello scontro frontale tra due auto, due Golf. Altre quattro persone, tutte giovanissime (tra i 16 e i 23 anni) sono rimaste ferite. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. L’impatto lungo la Strada provinciale 91, in via Primo Maggio, intorno alle 2 del mattino. Il sinistro tra le due auto è stato violentissimo: il 31enne, secondo le prime informazioni, è deceduto sul colpo. Vano l’intervento tempestivo dei soccorsi chiamati dagli altri amici che erano con lui: purtroppo lo staff sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Disposto il sequestro di entrambi i mezzi coinvolti. La polizia stradale, che è giunta assieme a ben quattro ambulanze del 118, dovrà indagare le cause dello scontro. È intervenuta anche la ditta Mpm con due squadre per ripristinare nel più breve tempo la circolazione sul luogo dello schianto.

gorlago incidente

Il giovane morto si chiamava Francesco, era originario di Alzano Lombardo

Pochi minuti fa il giornale locale “L’Eco di Bergamo” ha reso noto il nome del giovane rimasto ucciso nell’incidente stradale di Gorlago. Si chiamava Francesco Epis, 31 anni, originario di Alzano Lombardo. Le altre quattro persone ferite non sono gravi e si trovano al nosocomio. Leggi anche l’articolo —> Incidente a Luisago nella notte, moto contro un marciapiede: chi è la giovane vittima

gorlago incidente

(Immagini di repertorio) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Zalewski fa autogol su Instagram: “Mourinho stasera abbiamo pi**ato”

bimbo ucciso città della pieve

Bimbo ucciso a Città della Pieve: la madre avrebbe filmato il corpo dopo averlo straziato