in

Incidente a Luisago nella notte, moto contro un marciapiede: chi è la giovane vittima

Luisago incidente mortale, moto contro un marciapiede – Venerdì 8 ottobre 2021. Violento impatto nella notte nella provincia di Como. La vittima un 34enne Alessandro Galli, operaio residente a Bregnano, deceduto a seguito della brutta caduta. Il nome è stato reso noto dal sito “Qui Como”, tra i primi a dare la drammatica notizia. Disposta l’autopsia sul cadavere per chiarire i motivi per i quali il giovane centauro ha perso il controllo del mezzo.

leggi anche l’articolo —> Il dolore dei genitori di Sara Cuomo, vittima di un terribile incidente a Crevalcore

incidente luisago

Incidente a Luisago nella notte, moto contro un marciapiede: chi è la giovane vittima

Tragedia nella notte a Luisago, in via De Gasperi. Nella notte tra il 7 e l’8 ottobre un motociclista di 34 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Poco prima delle 2 il giovane, residente a Bregnano, avrebbe perso il controllo della sua Kawasaki 1000 per cause ancora in fase di accertamento. La vittima, Alessandro Galli, pare abbia sbattuto fortemente la testa contro il marciapiede, finendo poi a terra. Nessun altro veicolo sarebbe stato coinvolto nel sinistro mortale. Vani tutti i tentativi di rianimazione: sul posto prontamente erano giunte tre ambulanze. La disperata corsa in ospedale però non è servita a niente; a nulla sono valsi gli interventi dei medici per salvarlo. Galli è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia dove è stato dichiarato morto poco dopo. Le sue condizioni erano parse subito disperate.

Come dicevamo in apertura, è stata disposta l’autopsia sulla salma del giovane: sono tutti da chiarire i motivi per i quali Alessandro Galli ha perso il controllo della sua moto. Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Cantù per i dovuti rilievi del caso. Leggi anche l’articolo —> Lecco, si lamenta per il troppo rumore e viene picchiata da un gruppo di giovani: ora è in ospedale

luisago incidente

Seguici sul nostro canale Telegram

dmitry muratov

Chi è Dmitry Muratov, il giornalista che ha vinto il Premio Nobel per la Pace 2021

incidente pianfei

Pianfei, muore dopo che si schianta con la sua auto contro un edificio: aveva 47 anni