in

“Grande Fratello Vip” censura Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a letto: gemiti nella notte [VIDEO]

Si alza la temperatura nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sembra proprio che non riescano più a trattenersi. Dopo gli sguardi iniziale, le prime tenerezze e il bacio in giardino, i due si sono ritagliati negli ultimi giorni diversi momenti per stare da soli. I fan della trasmissione avranno certamente in mente la sequenza di effusioni in piscina mandata in onda nei giorni scorsi. Ma c’è di più. Come riporta ‘Leggo’ durante la notte è scoppiata la passione, come successo poche ore fa nell’oblò. Paolo e Clizia si sono appartati nella stanzetta, noncuranti delle telecamere. La regia ha dovuto cambiare inquadratura e censurare la scena.

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

“Grande Fratello Vip” censura Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a letto: gemiti nella notte [VIDEO]

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sempre più vicini, intimi, complici. Dal bacio alle coccole in piscina si è passati a ben altro. I due sono finiti nell’oblò: proprio qui la coppia appena nata si è lasciata andare a lunghi baci, grattini e abbracci roventi. E si sono sentiti pure alcuni gemiti, soprattutto da parte di lei, che lo ricordiamo è l’ex compagna del leader delle Vibrazioni. Sui social alcuni stanno già puntando il dito contro la giovane per via della bambina che ha lasciato a casa. Altri, la maggior parte, ‘benedicono’ la love story: del resto si tratta di due ragazzi che provano reciproca attrazione senza recare danno a nessuno. Quel che è certo però è che le ultime effusioni hanno spinto i responsabili alla regia del Grande Fratello Vip di cambiare inquadratura e censurare il momento di intimità tra i due. Troppo hot forse per essere trasmesso sulle Reti Mediaset.

Eleonora Giorgi: «Vedo due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi»

Sul settimanale ‘Chi’, Eleonora Giorgi si è detta felice della passione tra suo figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ma non crede che si tratti di amore: «Percepisco un’alchimia interessante, ma vedo due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi. Non ne faccio un banale discorso anagrafico. Parlo di esperienze. Clizia ha una splendida bambina, un matrimonio alle spalle, mentre Paolo certe situazioni non le ha ancora affrontate», ha spiegato l’attrice, che ha aggiunto: «Io, prima del caos sul presunto triangolo con Riccardo Scamarcio, non la conoscevo. […]. La prima volta che la vidi era ospite da Barbara d’Urso e, proprio in quell’occasione, mi colpì positivamente per la sua forza interiore e per un candore non indifferente». Un dietro-front dunque rispetto alle dichiarazioni fatte qualche settimana fa quando Eleonora Giorgi aveva affermato: «Ho come l’impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo». La vista del primo bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia ha disorientato l’attrice: «La prima sensazione è stata di profondo imbarazzo. Ero diventata tutta rossa, tanto che da lì a poco ho spento la tv. Mi sentivo una sorta di stalker che, di nascosto, sbirciava l’intimità del proprio figlio. Poi ho provato assoluta felicità. Clizia e Paolo sembravano due adolescenti al primo appuntamento. In quel bacio non c’era carnalità, ma solo tanta dolcezza e purezza…».

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia età, carriera, vita privata e curiosità: tutto sulla modella

(Foto e Video Instagram Profilo Ufficiale Paolo Ciavarro – Post in cui ti hanno taggato)

rebecca staffelli instagram

Rebecca Staffelli Instagram jeans scivola giù, lingerie in vista: «Disarmante», papà Valerio non ci sta

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram, provocante allo specchio in lingerie: «Molto ‘Eyes Wide Shut’»