in

Clizia Incorvaia età, carriera, vita privata e curiosità: tutto sulla modella

Finalmente sta per ricominciare il Grande Fratello Vip e tra gli incredibili ospiti di questa nuova edizione c’è anche la stupenda Clizia Incorvaia. Una modella molto conosciuta nel mondo dello spettacolo e che recentemente ha fatto parlare di sé per aver tradito suo marito, Francesco Sarcina, con Riccardo Scamarcio. Queste sono le notizie più note sulla showgirl, ma nel suo passato c’è molto di più.

clizia incorvaia gf vip

Clizia Incorvaia: la carriera

Clizia Incorvaia è nata il 10 ottobre del 1986 a Pordenone, ma è cresciuta nella città di Agrigento con il suo genitori e sua sorella, Micol. Si è diplomata al Liceo Classico e si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano. Proprio durante i suoi studi nella grande città prende il via la sua carriera di modella. Si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione al video musicale di Paolo Meneguzzi “Guardami negli occhi”. Nel giro di poco tempo diviene il volto di importanti brand come Puma, Fiat, Alpitour e Kinder. Le viene affidata anche una rubrica di moda su Match Music, e contemporaneamente partecipa anche a programmi come Markette e Chiambretti Night. Insomma, una carriera sempre più di successo. Ora la sua fama si è spostata su Instagram dove il suo profilo conta 220 mila followers. Un numero che sale di giorno in giorno.


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, più bollente di un film a luci rosse: «Che fondoschiena!»

La sua vita privata

La storia d’amore più importante nella sua vita è ovviamente il matrimonio con Francesco Sarcina. I due si sono conosciuti nel 2011 ma lei era fidanzata con un altro e lui stava vivendo un periodo buio della sua vita. Si sono così rincontrati qualche anno dopo e l’amore è stato incontenibile. Nel giro di poco tempo sono andati a convivere e nel 2015 si sono spostati, solo qualche mese dopo è nata la loro bambina, Nina. Una storia d’amore che ha fatto sognare i fan, ma che recentemente ha subito una gran botta d’arresto. Proprio come nelle peggiori commedie d’amore Clizia ha tradito suo marito con Riccardo Scamarcio, suo testimone di nozze.

Alcune piccole curiosità su Clizia Incorvaia. La giovane modella si occupa anche del sito Il Punto C dove tratta argomenti come i viaggi e la moda. È anche creatrice insieme all’amica Lola Ponce di Girls Speak, un brand di moda femminile.

Melita Toniolo Instagram

Melita Toniolo Instagram, pazzesca in lingerie: «Gambe fantastiche!»

Gianluca Ginoble

Gianluca Ginoble Instagram, petto nudo e shorts: «Un missile proprio, ci vuoi vedere morte?»