in

Grande Fratello Vip, c’è un positivo al Covid: scattano i controlli

C’è un positivo al Grande Fratello Vip. Il programma condotto da Alfonso Signorini ripartirà questa sera su Canale 5, ma stando alle ultime notizie qualcuno dei partecipanti è risultato positivo al Covid-19. Non si sa ancora chi sia e né le condizioni, ma questo non deve preoccupare il pubblico. Nonostante questa notizia il programma incomincerà come previsto.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, mascherine trasparenti sono a norma? Telespettatori furiosi

grande fratello vip positivo

Grande Fratello Vip positivo

Stando a quanto appreso ci sarebbe un caso di positività al Covid all’interno della produzione del Grande Fratello Vip. Le procedure interne anti-contagio hanno permesso di individuare il caso ed è scattato subito il tracciamento dei contatti. Tutti coloro entrati in contatto con il contagiato sono stati messi in isolamento. La situazione sembra essere sotto controllo. Il programma partirà regolarmente stasera con l’ingresso del primo gruppo di concorrenti nella Casa del Grande Fratello.

grande fratello vip positivo

La nuova edizione

La notizia sta scombussolando un po’ il web. Il grande ritorno del reality è anticipato da una notizia poco lieta. Una realtà con cui il pubblico sta imparando a convivere. Nonostante questo il Grande Fratello Vip non si ferma e prosegue a vele spiegate per la sua rotta. Due gli appuntamenti settimanali, venti concorrenti “vip” pronti a varcare la Porta Rossa. Dopo la puntata di lunedì 14 settembre, in prima serata su Canale 5, il Grande Fratello Vip raddoppia e torna in onda venerdì 18 settembre.

Al timone del reality, prodotto da Endemol Shine Italy, Alfonso Signorini con, al suo fianco, una coppia di opinionisti inedita ed esplosiva formata da Antonella Elia e Pupo. La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40). Leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani, lifting pagato da ‘Uomini e donne’? La dama svela come è andata

Seguici sul nostro canale Telegram

Laura Pausini Instagram, baciata dal vento in riva al mare: «Fascino inconfondibile!»

fratelli bianchi

Willy Monteiro, i fratelli Bianchi a Rebibbia: «Ma ora saremo costretti a bere acqua dal rubinetto?»