in

Grande Fratello Vip, scontro a fuoco tra Antonella Elia e Valeria Marini: «Sei una mitomane»

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello. Tra rivelazioni scottanti, insulti che rasentano la decenza, svenimenti e pianti senza fine, non sappiamo più quello che stiamo guardando se un reality o la millesima puntata di Beautiful. Fatto sta che i produttori si divertono a creare scontri infuocati. L’ultimo siparietto andata in scena è lo scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia. Che Antonella Elia avesse la lingua lunga lo sappiamo dalla lontana edizione dell’Isola dei Famosi 2012, quando la pazzesca tirata di capelli ad Aida Yespica fece la storia del reality lasciando tutti a bocca aperta. Questa volta è toccato a Valeria Marini.

Antonella Elia

>> Leggi anche: Shaila Gatta Instagram, il costume di scena è microscopico: «Che Lato B strepitoso!»

Lite furibonda tra Antonella Elia e Valeria Marini

Durante la puntata del 27 gennaio Valeria Marini varca la porta rossa per avere un confronto, divise da un vetro, con Antonella Elia. Appena si alza la tenda la Elia, non contenta della sua presenza, parte all’attacco: «Non entri nel letto, sei troppo lunga». Valeria Marini, seduta sulle coperte, rilancia: «La tua aggressività nei confronti delle altre donne è diseducativa. Quello che rovina il mondo è l’invidia che, condita con la stupidità, diventa una tragedia. Tu non sei un esempio per le altre donne». Su il sipario, via alle danze: «Tu sei istrionica e mitomane, pensi di suscitare invidia, io no e non invidio le donne. Ma per suscitare invidia ci vogliono delle qualità e io penso che tu non abbia alcuna qualità né umana né artistica» sbotta la Elia. Tutti gli altri coinquilini restano ammutoliti.

Valeria Marini

>> Leggi anche: Gabriella Pession Instagram, la foto senza trucco: «Ma cosa hai combinato?»

Parole davvero offensive quelle di Antonella Elia

Antonella Elia come sempre, esagera: «Tu sai solo acchittarti, gonfiarti, mettere le calze a rete con sotto quelle contenitive, coprirti di lustrini, sai solo tirare da tutte le parti, c’hai le rughe verticali, vuol dire che ti sei tutta tirata, hai iniziato dagli alluci e sei finita dietro le orecchie, hai fatto il giro, hai la cucitura dietro». Nel bel mezzo della litigata scatta il freeze, tutti i concorrenti restano bloccati tranne Valeria Marini che entra in casa a salutare tutti i concorrenti. A storcere il naso è anche Rita Rusic che non ha preso affatto bene la scelta del programma di far entrare la nuova inquilina. In tutto questo caos resta l’amaro in bocca. Perché squalificare Salvo Veneziano a suon di “no alla violenza sulle donne” mentre se é una donna a mortificarne un’altra ci si indigna e basta?. Mah, staremo a vedere.

Marco Vannini news: Antonio Ciontoli smentito e smascherato dalle perizie sulla pistola

Eva Henger Instagram

Eva Henger Instagram, “bollente” alle terme: lo scatto di spalle è pazzesco