in

Guendalina Tavassi Instagram, in bikini conquista San Felice Circeo: «Che Sirenetta!»

L’ex gieffina Guendalina Tavassi ha pensato bene di surriscaldare la giornata dei suoi numerosi followers con degli scatti in bikini, uno più sorprendente dell’altro. L’ultimo post di Guendalina Tavassi su Instagram ha fatto girare la testa a tutti quanti. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto ha regalato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei fan. Non c’è nulla da fare, è lei la nuova regina dell’estate 2020 di San Felice Circeo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato totalmente invaso da una marea di like e commenti. Impossibile resistere a tanta femminilità.

Leggi anche –> Guendalina Tavassi in bikini, seno incontenibile e lato B da sogno: «Gran g****a, notevole!»

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi Instagram: in bikini conquista San Felice Circeo

L’affascinante Guendalina Tavassi ha postato una serie di foto “intriganti” in bikini mentre si rinfresca tra le acque di San Felice Circeo. Il micro costume a due pezzi fascia alla perfezione in suo fisico super scolpito. I suoi muscoli sembrano di marmo. Il reggiseno a triangolo riesce a contenere con molta fatica il suo “florido” décolleté. Anche il suo stacco di coscia non è passato inosservato. Le sue gambe sono infinite. Poi in molti sono rimasti completamente ipnotizzati davanti al suo sodo lato B. Infine, il suo sorriso smagliante è arrivato direttamente al cuore dei suoi numerosi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post di complimenti. Non c’è nulla da fare, per i fan di Guendalina si prevede un’estate 2020 decisamente interessante.

View this post on Instagram

Come il mare🌊 …

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

La reazione dei followers

Davanti ai numerosi scatti “bollenti” di Guendalina Tavassi in bikini, molti followers hanno completamente perso l’uso della ragione. Un fan le ha scritto: «Follemente e perdutamente innamorato della donna più bella del mondo…. sei veramente in super forma Guenda» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei la più bella di tutte». In molti le hanno scritto: «Che Sirenetta sexy!» Un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Sei uno spettacolo della natura, fantastica». Per la Tavassi numerosi complimenti: «Avere 3 figli e quegli addominali è impossibile, a meno che tu non sia Guendalina Tavassi o una dea» e ancora: «Tanta roba!» Infine, un follower monello senza troppi giri di parole le ha detto: «Che belle te**e!» >> Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

luigi di maio compleanno

Luigi Di Maio compleanno al mare, baci calorosi e camicia abbottonata: «Neanche lì te la togli?»

Naike Rivelli

Naike Rivelli sfrenata senza veli sul pavimento, oltre ogni immaginazione: «Sei da orgasmo…»