in

Francesca Cipriani Instagram, il selfie del lato B è da sballo: «Prevedo una splendida estate!»

La regina delle Pupe, Francesca Cipriani, ha deciso di dare inizio alla sua estate 2020 con un post decisamente originale su Instagram. La showgirl si è scatta un selfie del suo lato B lasciando completamente a bocca aperta tutti quanti i suoi numerosi followers (oltre un milione). Non c’è nulla da fare, con il suo fisico perfetto e con le sue curve “esplosive” la bella Francesca ogni volta riesce a catturare totalmente l’attenzione dei suoi ammiratori. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti. Davanti ad uno scatto del genere la fantasia dei fan ha raggiunto dei livelli inimmaginabili.

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram eccitante, abito sollevato dal gancio di una gru: «Wow… Le autoreggenti»

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani Instagram: il selfie del lato B è da sballo

La bellissima Francesca Cipriani ha trovato un modo del tutto originali per annunciare ai suoi followers di essere ufficialmente in vacanza: «Che l’estate abbia inizio». Il suo post su Instagram non è passato minimamente inosservato. La Cipriani si è scatta un selfie del suo lato B, fasciato da un micro costume sui toni del viola. Un sederino a mandolino in primo piano che ha causato diversi capogiri ai suoi ammiratori. Sicuramente un’immagine dei genere non verrà dimenticata molto facilmente. Infine, la sua espressione, con lo sguardo nascosto da un paio di occhiali da sole giganti, ha reso l’intero scatto ancora più sensuale e intrigante. Non c’è nulla da fare, la showgirl è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

I commenti degli ammiratori

Francesca Cipriani con il suo lato B in bella mostra ha scatenato letteralmente la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Brava, queste sono le foto che tirano su il morale» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Come sempre sei da perdere il fiato, bellissima e sexy». Un ammiratore perdutamente innamorato le ha detto: «Prevedo una splendida estate. Complimenti!» In molti hanno commentato: «Un lato B a dir poco spettacolare!» La femminilità di Francesca non passa mai inosservata: «Wow sei uno schianto, bellissima!» Infine, un fan si è soffermato sul lato B: «Che chia**a fotonica!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

gf vip 5 cast

GF Vip 5 cast, coppia di ex in ballo, lui prudente: «Ho chiesto i nomi dei Vip che parteciperanno…»

adriana volpe instagram

Adriana Volpe Instagram, tutina super aderente disegna ogni dettaglio: silhouette invidiabile a 47 anni