in

Francesca Cipriani Instagram eccitante, abito sollevato dal gancio di una gru: «Wow… Le autoreggenti»

Su Instagram un nuovo scatto libidinoso di Francesca Cipriani, showgirl 35enne nota per aver partecipato alla sesta edizione del ‘Grande Fratello’, ma soprattutto per ‘La pupa e il secchione’, show di Italia Uno che è tornata a condurre nel 2002, a distanza di dieci anni affiancando Paolo Ruffini. La giovane, spesso ospite nei salotti dei programmi Mediaset di Barbara D’Urso, ha pubblicato la cover di una copertina di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ che la raffigura in tutto il suo splendore. Eh già perché si tratta di uno scatto provocante, che mette insieme due anime della showgirl: il sex appeal e la simpatia.

leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani malattia, ha la sindrome di Poland: di che si tratta

Francesca cipriani

Francesca Cipriani Instagram eccitante, abito sollevato dal gancio di una gru: «Wow… Le autoreggenti»

Sabato scorso l’abbiamo vista (o meglio rivista dal momento che si trattava di una replica) a ‘Ciao Darwin’, trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Carismatica, spontanea e fantastica: potrebbero essere questi i tre aggettivi adatti a descrivere la soubrette, che è particolarmente attiva su Instagram. Quasi ogni giorno l’ex gieffina pubblica infatti foto; ritratti che spesso si rivelano piccanti. È il caso della copertina di ‘Tv Sorrisi e canzoni’ condivisa nel corso della giornata di ieri, che ha ricevuto oltre 15mila like. Centinaia i complimenti volti ad esaltare l’avvenenza della 35enne. La foto mostra Francesca Cipriani con addosso un abito, sollevato dal gancio di quella che sembra una gru. A rendere eccitante lo scatto proprio il vestito che si alza, ma soprattutto le autoreggenti che si vedono chiaramente. Posa ammiccante, décolleté da urlo e gambe favolose: questi gli ingredienti della foto sconvolgente, che non è assolutamente passata in sordina. E lo provano le tante interazioni in calce al post…

View this post on Instagram

Buona domenica ❤️#love #top#monday #happydays #color#italy🇮🇹 #girl #blonde #estate #sexy #woman #photo

A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on

«Passano gli anni, ma la bellezza rimane…»

«Che spettacolo», ha scritto un ammiratore; «Ti ho seguito a ‘Ciao Darwin’. Sempre piena di humour oltre che bellissima», ha fatto eco un fan; «Meravigliosa», ha concluso un utente. E ancora osservazioni positive come «Stupenda sei», «Passano gli anni, ma la bellezza rimane», «Sei splendida. Così sexy…», «Sei unica», «Dire meravigliosa è scrivere niente. Oltre, non ci sono aggettivi», «Fantastica», «Ti si vuole bene, favolosa».

leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani Instagram senza freni, vestito troppo corto mostra lato B: «Che bambola»

(Francesca Cipriani Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Floriana Messina Instagram, il body è talmente sgambato da scoprire l’inguine: foto hot

Coronavirus, i numeri di oggi: solo 178 casi in più, mai così pochi da inizio emergenza