in

Micol Olivieri Instagram, pazzesca in bikini: «Che fisico, così ci fai svenire!»

Il volto noto de I Cesaroni, Micol Olivieri, è in vacanza con la sua splendida famiglia. L’attrice è sposata con il calciatore Christian Massella e la coppia ha due figlia: Arya e Samuel. Poche ore fa la bella Micol Olivieri su Instagram ha postato uno scatto direttamente dalla spiaggia. L’artista con il suo fisico scolpito strizzato nel micro bikini ha lasciato tutti quanti senza parole. Inoltre, non sono passate neanche inosservate le parole usate dalla showgirl per descrivere lo scatto. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti. Ogni volta per Micol i complimenti sono infiniti.

Leggi anche –> Micol Olivieri Instagram, amore tra vino e colli della Toscana: «Pacca sul c**o patrimonio dell’Unesco!»

Micol Olivieri

Micol Olivieri Instagram: pazzesca in bikini

I followers di Micol Olivieri su Instagram sono rimasti completamente senza parole davanti alla sua foto in bikini. Il suo corpo è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. I suoi muscoli super definiti sono il frutto del suo amore per lo sport. Anche le sue parole di incoraggiamento a cambiare e a migliore hanno fatto centro nel cuore dei suoi ammiratori: «Ci creiamo sempre degli alibi quando non vogliamo fare qualcosa. Non è colpa nostra, è il nostro cervello che ci protegge così, che ci serve su un piatto d’argento tutto quello che ci serve per non farci sentire in colpa. Forse però anche questa è una scusa per non agire adesso, non esiste niente di più tangibile di ora, qui, adesso, in questo istante. Prendete il presente e fatelo diventare quello che vorreste essere, perché i sogni rimangono tali e mai concreti se nessuno li avvera. #motivation»

I commenti dei followers

L’affascinante Micol Olivieri in bikini ha fatto impazzire tutti i suoi followers. Una marea di “Sei uno spettacolo” ha letteralmente invaso il suo post su Instagram. Un fan, riferendosi alle parole dell’attrice, ha commentato: «Wow che parole sagge! Io ho molti alibi, uno che fa più acqua dell’altro, ma non rinuncerò mai a tentare, la mente… mente! Tu sei meravigliosa». Un follower poi ha scritto: «Metti un gran voglia di cambiare e di migliorarsi.. Sei un’ottima motivatrice!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Hai deciso di farci svenire e di essere la reginetta dell’estate 2020?» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Micol Olivieri (@micololivieri_)

Stasera in Tv oggi 6 luglio 2020: il film Baarìa con la colonna sonora di Ennio Morricone

alex zanardi news oggi

Alex Zanardi news oggi, terzo intervento per il campione: «Finalizzato alla ricostruzione cranio-facciale»