in

Mercedesz Henger favolosa senza reggiseno, chiodi turgidi dal top: «Ci fai morire così»

Su Instagram un nuovo scatto favoloso di Mercedesz Henger, ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’, nota al grande pubblico anche per essere la figlia del volto del cinema hard Eva Henger, e per essere di legata da due anni all’ex tronista di ‘Uomini e donne’ Lucas Peracchi, oggi affermato personal trainer e influencer. Durante il periodo del lockdown la giovane, che appare nell’ultima istantanea in forma strepitosa, non ha mai smesso di allenarsi, in casa e in giardino, grazie anche al supporto della sua dolce metà.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello zoom inevitabile, minigonna e inquadratura dal basso: «Irresistibile. Sei un sogno»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger favolosa senza reggiseno, chiodi turgidi dal top: «Ci fai morire così»

2.296 post, 712mila follower e 1.468 profili seguiti: questi i numeri dell’account Instagram di Mercedesz Henger, showgirl e influencer, che ancora una volta ha fatto sognare i fan con un ritratto da capogiro. Incantevole, atletica e sensuale: potrebbero bastare già solo questi tre aggettivi per descrivere lo scatto magnifico postato qualche ora fa dalla giovane. La foto mostra Mercedesz Henger intenta a fare un esercizio sfruttando i ferri che si usano per parcheggiare le bici. Muscoli delle braccia in tensione e fisico da urlo i protagonisti del ritratto hot. A rendere particolarmente intrigante lo scatto la canotta scollata sotto cui non c’è traccia del reggiseno. Dal top emergono infatti i ‘chiodi’ turgidi della ragazza, che indossa un pantaloncino a vita alta, da cui fa capolino il fondoschiena magnifico. Un lato B da dieci e lode, da applausi virtuali.

«Dea perfetta», follower in delirio

Quasi 20mila mi piace e decine di complimenti per la sexy Mercedesz Henger: «Stupenda. Spettacolare, ogni giorno sempre di più», ha scritto un follower; «Che gnoc**. Sei bellissima», ha fatto eco un ammiratore; «Che bei piedi, tanto curati», ha chiosato un utente. E ancora: «Stupenda», «Dea perfetta», «Sei fantastica», «Bellezza raffinata e rara», «Ci fai morire così», «Beautiful», «Che gambe! Sei il top», per citarne qualcun altro. Insomma un ritratto da infarto che non è passato inosservato quello dell’ex naufraga de ‘L’isola dei famosi’.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger stratosferica, bikini esagerato a Forte dei Marmi: «Corpo spettacolare»

(Profilo Instagram Ufficiale Mercedesz Henger Foto) 

Arisa in body sgambato esibisce le sue curve : «Finalmente una donna vera!»

Chiamatemi Anna Netflix Rai2

“Chiamatemi Anna” la serie Netflix arriva su Rai2: trama, cast e curiosità