in

Micol Olivieri Instagram, amore tra vino e colli della Toscana: «Pacca sul c**o patrimonio dell’Unesco!»

Sguardo da cerbiatta, fisico da urlo e una bellezza fuori dal comune, stiamo parlando della bellissima Micol Olivieri. La piccola Alice de I Cesaroni è cresciuta e sta lasciando i propri followers di Instagram senza fiato. Il suo account conta più di un milione di followers e le sue foto sono un mix tra innocenza e sensualità. Un po’ come il personaggio che l’ha resa nota. Ultimamente però, da vera influencer, tiene attivo il suo account Instagram dove regala consigli di look e di personalità. In queste ore abbiamo visto Micol in viaggio in Toscana con il suo amore. L’ultima foto di coppia è da sciogliere il cuore.

Leggi anche >> Diletta Leotta silhouette esuberante, seni e fianchi oltre misura, sfida con Elettra: «Ma è Pornhub»

micol olivieri

Micol Olivieri in Toscana

Micol Olivieri non smette di recitare, ma sembra che la carriera da influencer le calzi davvero a pennello. Tutti sono pazzi di lei e dei consigli che riesce a dispensare. A volte è una semplice confidente che parla di gelosia e altre volte trova la candela perfetta per la tua casa. Versatile e con mille consigli pronti per te. Nelle ultime ore invece Micol ci ha portato nella sua romantica vacanza tra le colline toscane con il suo Cristian Massella. I due si sono regalati una piccola pausa tra vigneti e piscina. Inutile dire che le loro stories ci fanno venire l’acquolina in bocca e un pochino di invidia.

View this post on Instagram

Tuscany in Love ❤️ #Summer2020

A post shared by Micol Olivieri (@micololivieri_) on

La foto e i commenti

Tra vino e amore l’ultimo post di Micol ci ha lasciato sia senza fiato che con il cuore colmo di amore. In questa foto vediamo l’attrice in bikini tra le braccia del suo amore. Un abbraccio sensuale e romantico allo stesso tempo. Un corpo da sballo stretto tra le braccia di un altro fisico di tutto rispetto. Sono tantissimi i fan che hanno apprezzato e hanno deciso di lasciare un commento e un like. “Cos’altro aggiungere? Siete incantevoli una coppia che sprizza amore da tutti i pori”; “Troppo belli, unici davvero”; “Pacca sul culo patrimonio dell’Unesco”; “I più belli di tutti”. >> Maria Elena Boschi come Marilyn Monroe, folata di vento solleva la gonna: «Almeno un minimo di stile»

noemi

Noemi dimagrita, trasformazione incredibile: «Giuro che sono io», poi svela il suo allenamento

settimo torinese incendio

Settimo Torinese incendio: brucia un’azienda di automotive [VIDEO]