in

Hoara Borselli Instagram, curve strizzate nel bikini e gambe mozzafiato: «Che gran g****a»

Un piccolo assaggio di libertà anche per la stupenda Hoara Borselli. Corpo da sballo, mente brillante e sempre pronta a dire la sua. La bella showgirl è finalmente tornata in acqua, in particolare in una piscina di Roma e l’ha inaugurato con una foto che ha tolto il fiato ai fan. Volto amatissimo di fiction come Grandi domani, Centovetrine e Provaci ancora prof 2, la Borselli è oggi altrettanto apprezzata nei suoi interventi in programmi di approfondimento come Non è l’Arena e Quarta Repubblica. Spesso al centro dei gossip anche per la sua vita privata. E’ stata a lungo sposata con il famoso calciatore Walter Zega fino a quando per la troppa gelosia la storia è finita. Ora la Borselli è felicemente legata a Antonello Costigliola.

Leggi anche >> Belen Rodriguez Instagram, a cavalcioni su un muretto è stratosferica: eccitante il costume ‘invisibile’

hoara borselli

Hoara Borselli finalmente in piscina

Durante il lockdown Hoara Borselli è stata tra le influencer che più si sono battute per tenere informato il pubblico. Ogni giorno utilizza il suo account Instagram per dare indicazioni su come si dovrebbero affrontare le cose in questa fase 2. Proprio in queste ore ha spiegato quando si deve indossare la mascherina e quando si può togliere. E’ merito dei suoi consigli utili se il suo profilo vanta più di 100mila followers. Numero che cresce ogni giorno di più. Non mancano neanche foto più sensuali del solito, l’ultimo scatto ne è un esempio.

La foto in bikini e i commenti

Finalmente anche Hoara Borselli ha avuto la sua libertà. La showgirl è tornata a nuotare, sua grande passione, nelle piscine di Roma. L’influencer ha inaugurato questa giornata con un paio di foto mozzafiato. La vediamo in bikini mentre passeggia a bordo piscina. Un vero splendore con un corpo che fa proprio sognare. Curve perfette e pancia piatta, un fisico che fa invidia. Non ci stupisce che in poco tempo i fan siano impazziti per lei e l’abbiano sommersa di like e commenti di apprezzamento. “Wow, bellissima e sei già abbronzata”; “Tu sei la prova che Dio esiste”; “Una donna di una bellezza e un’eleganza senza eguali”; “Notevole, sia dentro che fuori”. >> Martina Luchena Instagram curve morbide nel mini bikini, slip si perde nell’abbondanza: «F**a

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi TikTok: video divertenti con Francesco Chiofalo come cavia

Miriana Trevisan Instagram hot: seni bagnati dall’acqua, i capelli le frustano il viso