in

Hoara Borselli Instagram, labbra carnose e sguardo malizioso: «Che creatura splendida»

Una cascata di capelli biondi e due labbra carnose, stiamo parlando della bellissima Hoara Borselli. Il suo account Instagram vanta sempre più followers, più di 100mila, e ogni suo post ha la capacità di lasciare i fan senza parole. Bellissima nel suo look acqua e sapone. Volto amatissimo di fiction come Grandi domani, Centovetrine e Provaci ancora prof 2, la Borselli è oggi altrettanto apprezzata nei suoi interventi in programmi di approfondimento come Non è l’Arena e Quarta Repubblica. Spesso al centro dei gossip anche per la sua vita privata. E’ stata a lungo sposata con il famoso calciatore Walter Zega fino a quando per la troppa gelosia la storia è finita. Ora la Borselli è felicemente legata a Antonello Costigliola.

hoara borselli


Leggi anche: Wanda Nara Instagram: seno extra large in vista, tutti gli occhi sulla sua scollatura

Hoara Borselli e Instagram

In questi giorni un po’ più grigi e pesanti, Hoara Borselli è stata vicina al suo pubblico spronandolo e portando un po’ di luce. Fin dall’inizio si è battuta in prima linea per spiegare chiaramente perché ognuno di noi dovesse rimanere a casa. “Non è facile, sono la prima che non sopporta di stare chiusa qui ma dobbiamo farlo. Prima riusciamo a seguire le regole e prima torneremo alla normalità“, diceva nei suoi video su Instagram. Non ha mai smesso di supportare i propri followers e infatti ogni giorno pubblica nuove foto e stories per cercare di creare un legame sempre più forte.

La foto sensuale e i commenti

I suoi followers sono pazzi di lei e di tutto quello che pubblica. Un esempio è proprio il suo ultimo post. Una foto semplice, ma allo stesso tempo molto sensuale. Nello scatto vediamo Hoara stesa sul letto intenta a leggere un giornale. “Alla ricerca di una notizia che offra un appiglio a cui aggrapparsi per vedere uno spiraglio”, scrive l’influencer. I fan non si sono trattenuti e hanno sommerso la foto di tantissimi commenti di apprezzamento e like. “Troppo affascinante”; “Sei una splendida creatura”; “Tu sei già una bella luce”; “Il mio spiraglio di luce sei tu”; “Meravigliosa donna, bella e sexy”; “Wow, questo si che è un bel buongiorno”; “Sei davvero troppo bella per essere vera”.

Giulia Calcaterra Instagram

Giulia Calcaterra Instagram, scatto “bollente” in acqua: «Lato B da premio Oscar!»

Anna Safroncik

Anna Safroncik Instagram celestiale a letto, fisico mozzafiato: «Belen qua, Belen là. Ma de che?»