in

Hoara Borselli Instagram, maglietta attillata e scollatura esagerata: «Sei di un altro pianeta, che sensualità!»

Un fascino delicato, un corpo spettacolare e lo sguardo ammaliante, stiamo parlando della bella Hoara Borselli. Un nome che ti porta già con la mente a “Via col vento” e tutta la magia di quel film. Volto amatissimo di fiction come Grandi domani, Centovetrine e Provaci ancora prof 2, la Borselli è oggi altrettanto apprezzata nei suoi interventi in programmi di approfondimento come Non è l’Arena e Quarta Repubblica. Spesso al centro dei gossip anche per la sua vita privata. E’ stata a lungo sposata con il famoso calciatore Walter Zega fino a quando per la troppa gelosia la storia è finita. Ora la Borselli è felicemente legata a Antonello Costigliola.

Hoara Borselli


Leggi anche:Elisa De Panicis Instagram, posa provocante e costume sgambatissimo: «Che panorama!»

Hoara Borselli e Instagram

In questa quarantena la bella Hoara Borselli ha tenuto una gran compagnia al suo pubblico. In molti momenti ha ricordato quanto fosse pesante per lei trovarsi in questa reclusione forzata, ma nonostante tutto più volte si è fatta portavoce del bisogno di rispettare le regole per un motivo più grande della semplice voglia di vedere un nostro caro. Inoltre non ha mai abbandonato i suoi fan, ha fatto di tutto per tenere compagnia al suo pubblico proprio da vera e brava influencer. Dirette, tutorial e racconti di se stessa, non è mancato proprio nulla. Un piacere per tutti i suoi amati seguaci.

La foto piccante e i commenti

Non finisce qui perché non sono mancante neanche le foto piccanti. Tanti post su Instagram e tante foto mozzafiato, l’ultima è proprio una di quelle. In questo scatto vediamo Hoara con indosso una magliettina molto scollata e attillata. Sorriso sul volto e sguardo da pantera. Il décolleté è da togliere il fiato. Un seno che è semplicemente un sogno e questo gioco di luci e ombre sono ammalianti. Non ci sorprende che nel giro di poco la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. Tutti pazzi di lei.  “Splendida, sempre molto elegante e soprattutto una donna seria”; “Molto bella e sensuale”; “Notevole”; “Che forza che sei. Incantevole”; “Sei di un altro pianeta. Che sguardo e che sensualità”. –> altri gossip

sara croce

Sara Croce Instagram, bikini di fiori e curve spettacolari: «Bella come una statua»

delitto seriate news antonio tizzani

Delitto Gianna Del Gaudio, il marito accusato si sfoga: «Spero che il vero assassino prenda il virus»