È uscito oggi, 30 luglio 2021, il trailer ufficiale del film “House of Gucci”. La pellicola sarà al cinema dal 24 novembre 2021. Un cast eccezionale per una storia coinvolgente. Si tratta della ricostruzione dell’omicidio di Maurizio Gucci avvenuta a Milano nel 1995. Ad interpretare i protagonisti saranno niente poco di meno che Lady Gaga e Adam Driver. Ma ci saranno anche Jared Leto, in una versione irriconoscibile, e Al Pacino.
House of Gucci trailer: Lady Gaga e Adam Driver sono i protagonisti
Lady Gaga sarà la vera e propria protagonista del film: vestirà i panni di Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver. La cantante sarà una tipica donna italiana di quegli anni. Capelli gonfi e scuri e una vistosa collana di pelle al collo, anche l’accento sarò di una tipica matrona. Lady Gaga sarà una donna potente e ambiziosa ossessionata dalla ricchezza. Nel 1995 la moglie di Maurizio Gucci è stata condannata per l’omicidio del marito: secondo le indagini era lei la mandante del delitto. La donna ha passato 17 anni nella prigione di San Vittore, che lei ha sempre chiamato provocatoriamente “Victor’s Residence”.
L’attrice ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’Italia, suo paese di origine. Ha dovuto lasciare il bel Paese con rammarico dopo la fine delle riprese, avvenute nella scorsa primavera. “Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi incoraggiata mentre giravo questo film: vi abbraccio e vi bacio, sappiate che credo in voi, alle vostre preghiere. Al mio paese di origine, un paese costruito sulla promessa del duro lavoro e della famiglia. Spero di avervi resi orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana”. E su Twitter ha aggiunto: “Ti Amo”.
ARTICOLO | Alessandro Preziosi cambia pelle: debutto alla regia con “La legge del terremoto”
ARTICOLO | Elodie sarà protagonista del film “Ti mangio il cuore”: la cantante dà il via alla sua carriera d’attrice
House of Gucci trama e personaggi
Il film ricostruisce la storia dell’omicidio di Maurizio Gucci. Una storia d’amore quella tra Patrizia Reggiani (Lady Gaga) e il compagno senza precedenti. Dall’amore travolgente al matrimonio, per poi passare all’ossessione di lei per il lusso. Ci saranno anche altri personaggi pltre ai due protagonisti. Paolo Gucci, interpretato da Jared Leto, irriconoscibile nelle vesti di un uomo molto più anziano. Al Pacino interpreterà Aldo Gucci e la modella Madalina Ghenea Sophia Loren.>>Tutte le notizie