in

Ida Platano commenta il ritorno di Riccardo a “Uomini e donne”: il gesto che spiazza tutti

Riccardo Guarnieri a sorpresa è tornato a Uomini e donne e la reazione della sua ex Ida Platano non si è fatta troppo attendere. Il pugliese si è seduto di nuovo tra le file del parterre maschile del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dopo aver abbandonato mesi fa la trasmissione per vivere la sua relazione con Ida, con cui scelse di partecipare a “Temptation Island”. La storia però è naufragata e il cavaliere ha deciso di rimettersi in gioco.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne” oggi la sfilata, Gianni Sperti fuori controllo: «Prima faceva la putt***…» [VIDEO]

Ida Platano

Ida Platano ritorno di Riccardo Guarnieri a “Uomini e donne”: il gesto che spiazza tutti

Dopo il lockdown Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono detti addio: «Non abbiamo più alcun tipo di rapporto. Nonostante io abbia cercato di sentirlo, giorno dopo giorno le nostre conversazioni sono andate sgretolandosi. Il nostro ultimo scambio di messaggi risale a fine giugno e poi il silenzio. Ho provato a contattarlo fino a settembre ma senza ricevere mai risposta né alle mie chiamate né ai messaggi», ha svelato l’ex dama del Trono Over in un’intervista qualche settimana fa. Al magazine della trasmissione Ida Platano a proposito del rientro in trasmissione dell’ex ha detto, invece, lapidaria:“Preferirei non esprimermi”. Sembra però che la donna non abbia provato troppo piacere a rivederlo al programma pronto a corteggiare altre signore. In sostanza Ida Platano però ha scelto la via del silenzio. Non solo: il volto noto di U&D ha deciso di dare un taglio netto al passato, mostrando il suo nuovo look sui social. Si è reinventata, un gesto che non è passato sotto traccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

«Un castano che fonde liquirizia e cioccolato fondente»

In esclusiva Ida Platano ha spiegato al “Uomini e donne Magazine” che si è sentita di cambiare colore di capelli: «Siccome sono una persona che ama le cose semplici ma essenziali e crede nell’importanza dei valori autentici, direi che era arrivato il momento». La Platano si occupa di hairstyling da diversi anni e gestisce un salone di bellezza a Brescia. In particolare, a proposito del colore, ha detto di aver creato «un castano che fonde liquirizia e cioccolato fondente». Leggi anche l’articolo —> Ida Platano, su Instagram tirata e imbruttita è da “I nuovi mostri”: «Stai proprio male»

 

X Factor Emma contro Mika, bufera su Twitter: «Poteva risparmiarsela. Molto irrispettosa»

Alberto Zangrillo

Zangrillo: «Italia terzo paese al mondo per letalità da Covid? Grave distorsione della realtà»