Il 2020 non è proprio l’anno delle sorelle Rodriguez, prima la fine della storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino e ora la crisi tra Cecilia e Ignazio Moser. Un anno difficile, tra pandemia e relazioni agli sgoccioli. I motivi della crisi rimangono ancora un mistero, ma voci di corridoio vedono la bella Cecilia vittima di un tradimento. A dar ancora più spago a questo rumors ci pensano le sorelle Rodriguez e le loro ultime stories su Instagram.
Leggi anche >> Ignazio Moser e Anna Safroncik, amore nascente: «Passione travolgente al Billionaire»
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia più chiacchierata dell’ultimo periodo. Mentre la relazione della sorella, Belen, andava in frantumi quella di Cecilia sembrava sempre più forte e in grado di sconfiggere qualsiasi ostacolo. Purtroppo la fortuna non è dalla parte delle belle argentine. Nel ultimo mese Ignazio e Cecilia si sono allontanati parecchio. Vacanze separate e momenti di solitudine, anche se nonostante tutto sembra che da entrambi ci sia la voglia di rimettere insieme i pezzi. Il motivo della crisi potrebbe essere una scappatella di Ignazio Moser. Sembrava l’uomo più dolce e premuroso del mondo, ma anche lui ha ceduto ai suoi impulsi. Nessuna certezza, solo una voce di corridoio, ma le sorelle Rodriguez in vacanza hanno alimentato questi rumors.
La frecciatina
Le belle sorelline argentine sono state pizzicate mentre si davano alla pazza gioia in barca. In questi video e scatti le vediamo ballare in modo ammaliante e aggraziato, ma il clou di tutto è la canzone su cui si scatenano. Si tratta di un brano che parla di amore e tradimenti. In particolare le Rodriguez si divertono a cantare a squarciagola la frase: “Porque su novio a ella la enganaba” ovvero “Perché il suo ragazzo la ingannava”. Si percepisce una punta di acidità nella scelta del brano da cantare e pare evidente la frecciatina a Stefano De Martino e Ignazio Moser. Nonostante le voci e il momento difficile, sono tutti convinti che i due supereranno la crisi e torneranno insieme più uniti di prima. In fondo insieme hanno superato tante tempeste e quando l’amore è forte si è in grado di perdonare anche una piccola sbandata. >> Anna Safroncik oggi, ‘armi pesanti’ per sedurre Moser, imponente a bordo piscina: «Qualità e classe!»