in

Il cantante mascherato: chi è il Leone, Albano o Pappalardo?

Il cantante mascherato, in onda tutti i venerdì in prima serata su Rai 1, partito in sordina ha definitivamente conquistato tutti i telespettatori italiani. Si tratta di un Detective game nel quale i cinque giudici ovvero Ilenia Pastorelli, Patty Pravo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Guillermo Mariotto, devono indovinare quale cantante si cela dietro alle maschere. Durante le prime due puntate sono state smascherate i primi due concorrenti, forse i più riconoscibili. Arisa vestiva i panni di una barboncina, mentre Orietta Berti si nascondeva dietro l’unicorno. Venerdì 24 gennaio andrà in onda la terza e penultima puntata. Il gioco si fa sempre più difficile: chi si cela dietro il Leone? Davvero difficile dirlo visto che il personaggio in questione somiglia tantissimo a due cantanti famosi, Albano e Pappalardo.

Il cantante mascherato leone

>> Leggi anche: Alessia Fabiani oggi, posa decisa a gambe aperte in primo piano: «Piena di sensualità!»

Il cantante mascherato terza puntata: sarà svelato chi si nasconde dietro al leone?

La terza puntata sarà piuttosto intensa perché potrebbe portare ad indovinare chi si nasconde dietro alla maschera del leone. Smascherando cosí uno dei pezzi forti della prima edizione del programma condotto da Milly Carlucci e già riconfermato per una seconda edizione. Secondi gli indizi il cantante più quotato è proprio Albano, per diversi motivi. È proprio il cantante a cercare di confondere le idee. Albano ha infatti provveduto a postare un video su Instagram in cui entrava infreddolito in una stanza di un hotel a Londra. A storcere il naso è stata Elena Santarelli che sofferma l’attenzione sulla moquette dell’hotel che appare nel video. «Ho scoperto che quella nel video è la moquette di un hotel a fianco degli studi Rai dove va in onda “Il cantante mascherato”».

il cantante mascherato

>> Leggi anche: Claudia Dionigi Instagram, eccitante alla Spa: «Che fisico. Lo fai impazzire al Cobra così

Indizi che non passano inosservati!

A rafforzare la tesi che che il cantante sia Albano arriva anche Selvaggia Lucarelli, storica opinionista di Milly Carlucci. La giornalista pubblica un tweet molto divertente «Mio figlio dice: non è mio nonno, cazz*! Lo riconoscerei!» smentendo così la possibile presenza di Pappalardo. Bisogna dire anche che alla fine della primissima esibizione del leone, il pubblico si alzò in piedi al grido di “Albano, Albano!”. Le movenze, l’accento e la voce ricordano in tutto e per tutto il cantante. Anche la storica amica Rita dalla Chiesa dice infatti di non avere dubbi ormai certa che dietro l’imponente maschera possa esserci l’amico Albano, riconosciuto da un gesto in particolare. Non ci resta che aspettare venerdì 24 e vedere se avevamo ragione noi o sono stati bravi ad ingannare tutti!

Di Maio si dimette

Di Maio si dimette, scoppia ironia sui social: tra meme, San Paolo e freddure

Carlo Urbani

Carlo Urbani, parla la vedova dell’infettivologo: «Morì di Sars per salvare vite. Rivivo oggi quei momenti»