in

Alessia Fabiani oggi, posa decisa a gambe aperte in primo piano: «Piena di sensualità!»

Incendia Instagram stuzzicando i pensieri più impuri lo scatto social che ritrae Alessia Fabiani, oggi più audace che mai. Attrice di teatro, la Fabiani – ex letterina di Passaparola – è da un po’ di tempo più defilata rispetto al mondo televisivo, ma il suo passato da modella e showgirl le ha permesso di ottenere nel tempo la popolarità di cui vanta. Oltre 197 mila i followers su Instagram, molti dei quali ancora fermi alle immagini esplosive di Alessia nel calendario realizzato per Maxim. Molto più coperta ma non meno sensuale tra gli scatti del profilo social su cui condivide momenti pubblici ma anche più privati.

alessia fabiani oggi

Alessia Fabiani oggi, gambe spalancate in primo piano nel mini dress

Mamma di due gemelli e oggi quarantatreenne, Alessia ‘compete’ ancora con le ventenni, alle quali non ha affatto nulla da invidiare. Fisico impeccabile, sguardo accattivante, seduzione ‘sfacciata’, l’immagine della Fabiani fa tremare le influencer più quotate. Un bianco e nero carico di fascino e, perché no, anche un pizzico di ‘ingegnosa’ malizia. Il ritratto della sua figura allo specchio rientra esattamente nel primissimo piano delle sue stesse gambe. Una posa decisa a gambe spalancate fasciata in un mini dress nero aderente e scollatissimo. Immancabili i tacchi a spillo. “La vita mi ha insegnato a credere sempre in me stessa”, la didascalia la dice lunga sulla determinazione della Fabiani.

alessia fabiani oggi

“Quanto sei bona con quelle cosce… GODO!!!”

“La donna, – scrive un utente – a mio modesto parere, più bella e sensuale del mondo”. Lusinghe esaltanti sotto l’immagine di Alessia. “Super”, “Che Gnocca”, “Quanto sei bona”, “Bellissima fotografia, sempre al top”. “Scusa il francesismo Alessia ma quanto sei f**a”, “Quanto sei bona con quelle cosce… GODO!!!”. Euforia alle stelle: “Consumerei tutte le papille gustative lì sotto”, azzarda qualcuno. “Sempre più sexy”, “Bellezza infinita”, “Che dire passano gli anni… Ma sempre stupenda… Omsa! Che gambe”, “Da rimanere senza fiato”, “Sei stupenda e piena di sensualità”. Infine un’irriverente provocazione: “Che solite belle gambe… oltre c’è di più??”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If you don’t believe in yourself, who will? La vita mi ha insegnato a credere sempre in me stessa ??. #dress @chiclove1 #alessiafabiani #actress. @dominanzadigitale

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_) in data:

Leggi anche —> Veronica Ferraro Instagram scollatura arriva al punto vita, decolleté esagerato senza lingerie: «Ma…?»

Feltri Sala

Vittorio Feltri, divieto fumo all’aperto: «Sala sta bene o gli è dato di volta il cervello?»

Di Maio si dimette

Di Maio si dimette, scoppia ironia sui social: tra meme, San Paolo e freddure