in

Veronica Ferraro Instagram scollatura arriva al punto vita, decolleté esagerato senza lingerie: «Ma…?»

“Fenomenale” Veronica Ferraro tra gli ultimi scatti Instagram. C’è qualcosa che non torna, però, in una delle più recenti pubblicazioni condivise. L’influencer, seguitissima e ammiratissima sul social, sembra essersi resa protagonista di un passo falso. Eppure l’immagine è talmente suggestiva da lasciare senza parole. Non per qualcuno, critico e pungente proprio sul ‘dettaglio’ che più di tutti cattura l’attenzione: neanche a dirlo, il decolleté. Proprio lei, spesso osannata ed esaltata per la sua naturalezza, avrebbe toppato nell’eccesso di ritocco.

veronica ferraro instagram

Veronica Ferraro Instagram: elegantissima nell’abito bianco, però…

L’immagine di Veronica, apparsa sull’account social da oltre un milione di followers, è davvero sorprendente. ‘In tiro’ per partecipare alle sfilate della Paris Haute Couture, la Ferraro si dice pronta per lo show. E lo comunica lasciandosi ritrarre davanti alla finestra del lussuoso albergo in cui alloggia, fasciata in un abito bianco dalla scollatura audace. Occhi sul decolleté naturalmente, svelato dalla profondissima apertura che si ricongiunge solo in vita. Nessuna traccia di intimo, solo il seno in bella mostra, prorompente nello scollo del vestito. “Così hot e sexy”, “Già così direi che è un bello spettacolo”, “Caspita quanto sei bella”, “Divina, elegantissima, top”, “Senza parole”, “La classe e l’eleganza fatta persona”, “Fenomenale”. I followers non si tirano indietro dall’apprezzare, ma le lusinghe non sono le uniche parole recapitate all’indirizzo della bella Veronica.

veronica ferraro instagram

“Ma non ti rendi conto che ti sei ‘photoshoppata’ una tetta media e una grande?”

“Quelle tette sembrano quelle di Barbie Magia delle Feste”, notano appellandosi all’errore spropositato di Photoshop. “Bella Veronica, ma la foto ha un effetto strano al seno”, anche chi gradisce non può non sottolineare. “Mi sa che Photoshop non l’ha usato molto bene…”, incalzano. “Si è fatta una tetta più grossa dell’altra…”. “Sì, infatti! – confermano – Che poi non ha bisogno!”, “Ma non ti rendi conto che ti sei ‘photoshoppata’ una tetta media e una grande?”. Nell’indecisione…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In @ralphandrusso ready for the show ♥️ #parishautecouture

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Leggi anche —> Erica Piamonte Instagram, body rivelatore scopre ogni prospettiva: «Cinque kg di f**a»

Sondaggi elezioni politiche

Sondaggi elezioni politiche: percentuali dei partiti al 21 gennaio 2020

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, vestito trasparente e curve da sballo: «Pazzesca!»