in

Il collegio 5, anticipazioni ultima puntata: tutto pronto per gli esami finali

Questa sera, 15 Dicembre 2020, su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata de Il Collegio 5. L’avventura dei ragazzi del 1992 è giunta alla fine. Dopo settimane di studio e verifiche, sono finalmente pronti per la prova finale. Chi supererà gli esami di terza media del 1992? Inoltre, il pubblico da casa assisterà ad un evento a dir poco eccezionale. Un momento magico che tutti i collegiali porteranno per sempre nel loro cuore. Ormai è tutto pronto per dire addio al convitto Regina Margherita di Anagni. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata finale de Il collegio 5. Come sempre, le avventure dei ragazzi saranno narrate dalla voce di Giancarlo Magalli.

Leggi anche –> Il collegio 5, anticipazioni settima puntata: in onda domani sera su Rai 2

Il collegio 5 anticipazioni

Il collegio 5, anticipazioni ultima puntata

Per i ragazzi del 1992 l’avventura giunge al termine: chi prenderà il diploma? Ecco tutte le anticipazioni sull’ultima puntata de Il Collegio 5. La puntata inizierà con il consueto discorso del preside Paolo Bosisio che illustrerà il programma da preparare per gli esami. E subito l’atmosfera si caricherà d’ansia e gli studenti si ribelleranno per la mole di studio che dovranno affrontare. In un clima d’agitazione inizieranno le prove scritte e in classe ci sarà da un lato chi vuole concludere al meglio l’avventura e dall’altro chi sembra non avere proprio l’intenzione di impegnarsi. Le prove scritte saranno fondamentali per accedere agli orali e anche i più studiosi entreranno nel panico. Si arriverà, così, all’ultimo scoglio per prendere il diploma di terza media 1992: le prove orali.

Il collegio 5 sesta puntata

Il ballo di fine anno

La puntata finale de Il Collegio 5 regalerà forti emozioni. Nonostante gli esami, l’ultima settimana di collegio sarà caratterizzata anche da momenti di divertimento. I collegiali del 1992 si godranno le ultime ore per stare insieme e allo stesso tempo lasceranno spazio anche ad un po’ di nostalgia per l’esperienza che sta per concludersi. Come sempre, i ragazzi, il corpo docente, i sorveglianti e il bidello si saluteranno prendendo parte al ballo di fine anno. Poi, dopo gli esami e il ballo, il cancello del Collegio Regina Margherita si chiuderà per l’ultima volta. I ragazzi torneranno così alle loro vite, portando con un sè un nuovo bagaglio di esperienze. >> Altri Gossip

Covid, il bollettino di oggi: 14.844 nuovi casi e impennata di decessi, sono 846

gessica notaro cassazione

Quindici anni all’ex di Gessica Notaro: “La magistratura non mi ha tradito: una pena esemplare”