in

Il collegio 5, anticipazioni settima puntata: in onda domani sera su Rai 2

Settimo e penultimo appuntamento con Il Collegio 5, il docu-reality di Rai 2 realizzato con la collaborazione di Banijay Italia in onda martedì 8 dicembre, alle 21.20. Il programma continua ad appassionare il pubblico dei più giovani raggiungendo eccezionali picchi di ascolto. La sesta puntata ha registrato, infatti, il miglior risultato dopo la première raggiungendo picchi del 18%. Ecco tutte le anticipazioni sulla settimana puntata: cosa accadrà ai ragazzi de Il collegio 1992? Gli studenti, dopo aver affrontato le diverse gare didattiche e i famosi Giochi della Gioventù, si esibiranno nella recita di fine anno. Un appuntamento dunque imperdibile e che regalerà un momento di spensieratezza al pubblico da casa.

Leggi anche –> Il collegio 5, il cast e la data d’inizio: tutto pronto per rivivere i mitici anni ’90

Il collegio 5 sesta puntata

Il collegio 5, anticipazioni settima puntata: in onda domani sera su Rai 2

Ecco tutte le anticipazioni sulla settima e penultima puntata de Il Collegio 5, in onda domani sera 8 dicembre 2020 alle 21.20 su Rai 2. La settimana al Collegio si apre all’insegna delle Gare Didattiche. I collegiali devono dimostrare tutta la loro prestanza fisica nei Giochi della Gioventù, mentre in classe continuano le sfide a colpi di geografia, italiano e matematica. Una nuova materia, del tutto inedita in Collegio, viene inserita nel piano studi degli studenti che avranno così modo di incontrare una nuova docente. L’argomento trova il favore della classe che partecipa così attivamente alla lezione.

Arriva poi il momento di chiudere un primo capitolo di questa lunga avventura e i collegiali si esibiscono davanti ai professori nel saggio finale di recitazione. Dopo sette settimane però, la fatica inizia a farsi sentire tra i banchi e gli alunni sono davvero provati. Mantenere i nervi saldi è più difficile che mai e il rischio di dover abbandonare il Collegio a un passo dagli esami è sempre più alto. La settimana volge al termine e il Preside, dopo aver comunicato i migliori e i peggiori, invita gli studenti a tener duro in vista dell’ultimo sprint di questa avventura nel 1992: gli esami finali.

il collegio quanto guadagnano

Le parole di un ex collegiale: Marco Crivellini

Marco Crivellini, protagonista discusso della quinta edizione de Il Collegio, il docu-reality di Rai2, ha rilasciato una lunga intervista a Comingsoon.it. L’ex collegiale cambierebbe qualche del suo breve percorso ne Il Collegio: «Sì, cambierei i comportamenti che ho avuto durante l’esperienza ne Il Collegio perché mi sono reso conto solo ora che posso sembrare immaturo anche se in realtà non sono così». Poi sul suo rapporto con Simone Bettin ha ammesso: «Con Simone sono ancora amico e ci teniamo in contatto. Al Collegio con lui ho legato molto perché diciamo che eravamo sempre insieme, quando c’era da fare casino lo facevamo sempre insieme, anche se a volte esageravamo». >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo

Mentana

Recovery Plan, Mentana e la lettera ai leader politici: «Unica questione i soldi dell’armatore»

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi spaventato spiazza gli autori del “GF Vip” con una richiesta