in

“Vite in fuga” anticipazioni ultima puntata: un finale di stagione sorprendente

Vite in fuga anticipazioni ultima puntata: il finale di stagione sorprenderà i telespettatori. L’appuntamento è per questa sera su Rai 1 a partire dalle 21.25. La nuova fiction Rai con Anna Valle e Claudio Gioè è giunta alla sesta ed ultima puntata della prima stagione. Un colpo di scena attende gli spettatori. I coniugi Caruana, infatti, dovranno affrontare un nuovo ostacolo: i loro figli Ilaria e Alessio sono scomparsi. Che fine hanno fatto i ragazzi? Claudio e Silvia riusciranno ad abbracciare di nuovo i loro figli? Le loro “vite in fuga” troveranno pace? Per scoprirlo bisognerà seguire l’ultima puntata o su Rai 1 o in streaming su Raiplay.

Leggi anche –> “Vite in fuga” trama, cast e anticipazioni: tutto sulla nuova fiction di Rai 1

Vite in fuga trama

“Vite in fuga” anticipazioni ultima puntata: i coniugi Caruana ritroveranno i loro figli?

Questa sera, 7 dicembre 2020, andrà in onda su Rai1 la sesta e ultima puntata di Vite in fuga. Anna Valle e Claudio Gioè sono pronti a regalare ai loro telespettatori un super finale di stagione. Le vicende della famiglia Caruana giungeranno ad una svolta inattesa. Silvia non si fida più di Claudio e non è più disposta a restare al suo fianco. Dopo aver scoperto che, rima del fallimento bancario, il marito ha percepito un’ingente somma di denaro, la donna non può più credere che il marito non sia implicato nel caso. Mentre la donna prende le distanze dal marito e lui comunica a Casiraghi di essere pronto a costituirsi, tuttavia, nuove macabre ombre si allungano su di loro. Dalle anticipazioni dell’ultima puntata di Vite in fuga scopriamo infatti che Claudio sarà costretto a desistere dal suo piano di tornare a Roma quando Silvia lo informerà della scomparsa di Ilaria e Alessio. Disperato, Claudio raggiungerà la moglie a Strasburgo e i due stipuleranno una sorta di tregua in nome dei figli.

Francesco Colella e il suo personaggio

Tra i protagonisti di Vite in fuga c’è Francesco Colella che interpreta l’ispettore di polizia Luigi Calasso che insieme alla collega Agnese Serravalle, indaga sulla misteriosa scomparsa di Claudio Caruana. Francesco Colella, durante una lunga intervista Il popolo Veneto, ha descritto così il suo personaggio: «Si chiama Luigi Calasso, è un ispettore di polizia che si dedica alle indagini su Claudio Caruana (Claudio Gioè) che ritiene possa essere colpevole di qualcosa che poi si scoprirà nel corso della serie. Collabora con una poliziotta dai metodi un po’ anarchici (Barbora Bobulova) ma dotata di grande intuito, tra loro c’è un’amicizia oltre che un rapporto tra colleghi, e insieme procederanno nelle indagini seguendo la giusta direzione». >> Altre news dal mondo dello spettacolo

luciana littizzetto

Luciana Littizzetto battuta sessista su Wanda Nara, Selvaggia Lucarelli: «Pigne nel cu**…»

Mentana

Recovery Plan, Mentana e la lettera ai leader politici: «Unica questione i soldi dell’armatore»