in

Ilary Blasi Instagram, provocante in topless alle Maldive: «Tre gravidanze e un fisico spettacolare!»

Ilary Blasi è in vena di provocazione. Le sue foto sono sempre più bollenti e sensuali, forse è merito anche della location che si presta molto. Infatti, la bella moglie di Totti, ex capitano della Roma, si trova in vacanza con tutta la famiglia alle Maldive. Lei, come altre sue colleghe, ha scelto di passare questo periodo di festa al caldo e non possiamo affatto darle torto. In più le sue foto hanno alzato anche le nostre temperature. Insomma, Ilary è sempre più bella e sensuale tant’è che i fan hanno scatenato la loro fantasia e hanno sommerso la foto di commenti.

ilary blasi crisi totti


Leggi anche: Romina Pierdomenico Instagram, micro bikini rivela ogni centimetro: «Delizia per gli occhi»

La foto bollente di Ilary Blasi

Sono giorni che la famiglia Totti ci rende partecipe delle loro vacanze alle Maldive. Spiagge da sogno, acqua cristallina e un’Ilary Blasi che toglie il fiato. L’isola delle Maldive sarà anche bella, ma la moglie del calciatore lo è molto di più. Giorno dopo giorno condivide su Instagram foto sempre più sensuali. Una bellezza tutta italiana esaltata dallo spettacolo della terra in cui si trova. Le sue foto sono una vera meraviglia, ma l’ultima è davvero qualcosa di fuori dal comune. Vediamo Ilary in topless sulla sua camera da letto mentre con un braccio si copre il suo prorompente seno. La bellezza della moglie di Totti è indiscussa. Gambe lunghe, pancia piatta e un seno abbondante. La foto ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

View this post on Instagram

?

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

I commenti dei fan

Lo scatto è piaciuto tantissimo ai fan che non hanno saputo trattenere l’entusiasmo. Sono in tantissimi ad aver lasciato un commento di apprezzamento: “Apperò la Biasi!”; “Mamma mia”; “Informissima”; “Stupenda, come sempre seria e professionista”; “Un milione di infarti”. Qualcuno punta l’attenzione su un dettaglio in più: “Da notare il costume in tinta con il mare. Troppo avanti”. Altri invece, come accade spesso, lanciano una frecciatina un po’ acida: “Cosa fanno i soldi…”; “Tre figli e stai a fare ancora ste foto?”. Ovviamente si trattano di poche voci fuori dal coro, la maggioranza ama Ilary e le sue foto. C’è chi l’accusa di essersi rifatta, mentre la maggior parte la difende affermando che tutto merito di madre natura.

emily-ratajowski-instagram

Emily Ratajkowski Instagram, foto ricordo stupefacente: «Bella dentro e fuori!»

diletta leotta instagram

Diletta Leotta Instagram, allenamento in mini top e pantaloni aderenti: «Che bomba!»