in

A21, drammatico incidente nel Pavese: morti padre e figlio di 45 e 11 anni

Violento incidente stradale nella notte tra giovedì e venerdì sull’autostrada A21, nel tratto tra Casteggio e Voghera, nel Pavese. Morti padre e figlio di 45 e 11 anni. Nel drammatico scontro sarebbero rimaste coinvolte tre vetture: i rilievi per ricostruire l’accaduto sono stati effettuati dalla polizia stradale, a cui toccherà ora il compito di definire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.

incidente Pavia

A21, drammatico incidente nel Pavese: morti padre e figlio di 45 e 11 anni, cosa è successo

Padre e figlio, di 45 e 11 anni, francesi residenti a Parigi, sono morti in un incidente avvenuto questa notte poco dopo l’una sull’autostrada A21 Piacenza-Torino, nel tratto compreso tra i caselli di Casteggio e Voghera  lungo la carreggiata diretta al capoluogo piemontese. Il tratto è rimasto chiuso per consentire le operazioni di soccorso. La viabilità ora è regolare. Secondo una prima ricostruzione, l’auto sulla quale viaggiava la famiglia francese è stata tamponata da una vettura.

In seguito all’urto, il ragazzino di 11 anni è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Il padre è subito sceso per cercare di soccorrerlo, ma è stato travolto da una terza vettura che nel frattempo stava percorrendo la medesima carreggiata. Per padre e figlio ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile: troppo gravi le ferite riportate. A bordo dell’auto tamponata c’era una 45enne, mamma del piccolo, una bimba di 4 anni e due ragazzi di 14 e 15 anni, sorella e fratelli della vittima. Alla guida della macchina che ha determinato il tamponamento invece c’era una 60enne, che ha riportato un trauma al volto. Con lei viaggiavano un 63enne, che ha lesioni alle gambe, un 33enne e una 34enne, entrambi feriti. Leggi anche l’articolo —> Tragico incidente in provincia di Treviso: perde la vita una ragazza di 23 anni

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

decreto covid regole

Mascherine al chiuso, Green Pass e obbligo vaccinale: cosa cambia dal 1 maggio

Putin reddito ufficiale

Missili in grado di colpire fino a 20mila km: ecco quali sono le “armi mai viste” di Putin