in

Tragico incidente in provincia di Treviso: perde la vita una ragazza di 23 anni

Un altro tragico incidente si è consumato sulle strade di Caerano di San Marco, in provincia di Treviso. Una ragazza di 23 anni ha perso la vita dopo che la sua auto, una Mini Cooper, si è schierata contro un camion.

Incidente mortale a Caerano San Marco, Treviso

L’ennesima tragedia sulle strade della Marca si è verificata proprio questa mattina, lungo la provinciale 667, nel tratto di via Cadore. Circa all’altezza del civico 65 la Mini Cooper guidata dalla giovane ventitreenne si è schiantata contro un mezzo pesante della Vidori. Secondo quanto emerso fino adesso, la ragazza avrebbe invaso con la sua auto la corsia opposta, scontrandosi contro il camion che viaggiava nell’altra direzione. Il mezzo pesante poi avrebbe spinto la vettura fuori strada prima di ribaltarsi e schiacciare parte dell’auto.

Per la giovane ventitreenne originaria di Vidor non c’è stato nulla da fare. A causa delle gravi condizioni causate dall’impatto, infatti, è morta sul colpo. I soccorsi del Suem sono arrivati immediatamente, ma il medico non ha potuto fare altro che dichiarare il decesso della ragazza. Il conducente del camion, invece, rimasto a sua volta ferito dall’incidente, è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni, però, non sono gravi. Sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco e la Polizia stradale per effettuare tutti i rilievi del caso. >> Tutte le notizie di UrbanPost

ARTICOLO | Doppio cognome ai figli, non tutti sono d’accordo: a chi in Parlamento non piace la riforma

ARTICOLO | Incidente a Cerignola, esce fuori strada con l’auto e muore: la vittima aveva solo 25 anni

Seguici sul nostro canale Telegram

Doppio cognome ai figli, non tutti sono d’accordo: a chi in Parlamento non piace la riforma

Friedman Putin

Quanto durerà la guerra in Ucraina? Friedman svela l’inganno di Putin, incredibile retroscena