in

Incidente sull’autostrada A4 tra Brescia e Desenzano: morto un motociclista

Tragico incidente sull’autostrada A4 tra Brescia Est e Desenzano del Garda. Un uomo di 31 anni in sella alla sua moto ha perso la vita dopo un grave scontro contro un’automobile. Sul posto è intervenuto il medico del 118 con l’elisoccorso ma per il giovane centauro non c’è stato nulla da fare. Il conducente del veicolo ha rifiutato il trasferimento in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)

Incidente autostrada A4

Attorno alle 09.30 di questa mattina, 16 agosto 2021, l’allarme è arrivato alla centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). Si è trattato del quarto incidente avvenuto nella mattinata di oggi. La vittima del grave incidente sull’Autostrada A4 aveva solo 31 anni. L’uomo in sella alla sua moto si è scontrato contro un’automobile. Le cause del sinistro sono ancora da accertare.

L’impatto è stato così violento da causarne la morte. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per accertare eventuali responsabilità. Il conducente del veicolo, un uomo di 46 anni, ha rifiutato il trasferimento in ospedale. L’uomo a bordo dell’auto non avrebbe riportato gravi ferite. Sul posto ci sono ancora le squadre dei Vigili del fuoco e la Polstrada per dirigere le operazioni di traffico ed effettuare i rilievi. Si segnalano sei km di coda nel tratto interessato della A4, tra Brescia e Desenzano, che è stato chiuso per permettere la rimozione dei mezzi incidentati.

talebani chi sono e cosa vogliono

Kabul in mano ai talebani: chi sono e cosa vogliono per l’Afghanistan

aeroporto Kabul

Caos all’aeroporto di Kabul, voli presi d’assalto: immagini sconvolgenti [VIDEO]