in

Tragico incidente a Cagliari, auto contromano si schianta contro uno scooter: muore un uomo di 57 anni

Ennesimo incidente, ennesima vittima della strada: è successo oggi a Cagliari, intorno alle 7:30, in via Ferrara, nel quartiere Sant’Elia. Un’auto, in contromano, si è schiantata contro uno scooter, causando la morte del conducente sulle due ruote.

Perugia incidente

Incidente a Cagliari oggi, perde la vita un uomo di 57 anni

Secondo le prime ricostruzioni, pare che lo scooter di grossa cilindrata guidato da un uomo di 57 anni anni stesse percorrendo via Salvatore Ferrara in direzione San’Elia, a Cagliari, quando si è verificato il tragico incidente. L’uomo, infatti, si è trovato davanti una Ford che arrivava contromano in direzione Cagliari. I due mezzi si sono scontrati in un frontale, e il motociclista è stato sbalzato dal suo mezzo. Dopo un volo di alcuni metri, è precipitato sull’asfalto.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma una volta giunti sul posto non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del cinquantasettenne. Ogni tentativo di rianimarlo, infatti, è stato inutile. E’ rimasto illeso, invece, il conducente della Ford, che però ora è sotto choc. Intanto, la Polizia municipale sta lavorando agli accertamenti. >> Tutte le notizie di UrbanPost

ARTICOLO | Covid, con variante Omicron rischio di ricovero fino al 70% in meno rispetto a Delta

ARTICOLO | Variante Omicron: i cinque sintomi ufficiali segnalati dagli esperti

Seguici sul nostro canale Telegram

omicron le foche

Variante Omicron, profezia di Le Foche: «Perché i prossimi tre mesi sono decisivi…»

jean marc vallee

Morto Jean-Marc Vallée, il regista di “Dallas Buyers Club”: le cause del decesso da chiarire