in

Daniele De Martino coinvolto in un incidente: perde la vita lo zio di 60 anni

Daniele De Martino, noto cantante neomelodico palermitano, è stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A19 Palermo-Catania tra l’auto in cui era passeggero e un furgone.  Disgraziatamente a perdere la vita è lo zio di Daniele, Stefano Cardella, che era al volante. Salvo La Rosa dopo qualche ora, pubblica un post sulla pagina facebook del cantante neomelodico: «Daniele sta bene. Purtroppo la persona che stava seduta sul lato del passeggero non ce l’ha fatta»

>>Treviglio incidente sulla Sp42: morto nello schianto un bambino di 10 anni

daniele de martino

Incidente Daniele De Martino: la dinamica

Nell’incidente, avvenuto ieri 13 ottobre 2020 intorno alle 18.00, sono coinvolte due autovetture. Il Porche Cayenne guidato da Stefano Cardella che aveva come passeggero Daniele De Martino e un furgone di una ditta elettrica. Le dinamiche sono ancora da chiarire ma, tuttavia, pare che la Porche fosse in sosta in corsia d’emergenza e sia stata colpita dal furgone mentre procedeva in direzione Palermo. Nel tragico incidente sono coinvolte altre due persone, una delle quali portata d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. A perdere la vita è sfortunatamente Stefano Cardella, aveva sessant’anni ed era di Palermo. Daniele De Martino è rimasto illeso dallo scontro.

Daniele de martino incidente

Daniele de martino incidente

De Martino è coinvolto ma sta bene

A poche ore dall’incidente la notizia appare già sulle maggiori testate siciliane. Riportano l’incidente avvenuto in prima serata e confermano che una delle persone coinvolte era infatti Daniele De Martino. Più tardi, sulla pagina del noto cantante neomelodico, Salvo La Rosa conferma la notizia assicurando i fan che Daniele sta bene ma che lo zio, Stefano Cardella aveva perso la vita: «Si è vero, Daniele ha avuto un incidente, ma state tranquilli perché le sue condizioni sono stabili e sta bene. purtroppo la persona che stava seduta sul lato passeggero non ce l’ha fatta». Chiedendo anche riservatezza, invita a non cercarlo per messaggio dato il momento particolare: «Vi esorto a non provare a telefonarmi essendo a conoscenza della situazione». >> tutte le news di Urbanpost

Ciao a tutti sono Salvo La Rosa, Sì è vero, Daniele ha avuto un incidente, ma state tranquilli perché le sue condizioni…

Pubblicato da Daniele De Martino Page su Mercoledì 14 ottobre 2020

foto da Palermo Today 

Seguici sul nostro canale Telegram

Jole Santelli

Jole Santelli, una vita dedicata alla politica nonostante la malattia

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso retroscena su Alfonso Signorini: «È sparito, non l’ho più sentito»