in

Fondi, auto finisce nel canale: vittima un uomo di 39 anni

Questa mattina, durante le prime ore dell’alba, a Fondi, in provincia di Latina, si è consumato un tragico incidente: un’auto si è ribaltata ed è finita nel canale. Quando i Vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, allertati dai Carabinieri, hanno rinvenuto anche il corpo di un uomo di 39 anni, residente nel comune laziale.

incidente fondi

Fondi auto nel canale: vittima dell’incidente un uomo di 39 anni

L’incidente è avvenuto in Via Sette Acque, intorno alle sei di questa mattina. Un uomo di 39 anni, per il quale non c’è stato nulla da fare, è stato rinvenuto all’interno dell’auto finita nel canale, a Fondi. I Vigili del fuoco sono intervenuti appena arrivato l’allarme da parte dei Carabinieri. Una volta giunti sul posto della tragedia, la squadra territoriale di Terracina ha constatato la presenza di una vettura parzialmente ribaltata e per metà coperta dall’acqua del canale, posta lungo la carreggiata. Per riuscire a recuperare il mezzo, i Vigili si sono dovuti servire di un’autogru. Al suo interno, poi, è stato trovato il corpo senza vita del conducente, un uomo di 39 anni del posto.

La salma è stata consegnata ai sanitari che non hanno potuto fare altro se non constatarne il decesso. I Carabinieri ora stanno cercando di capire le dinamiche dell’accaduto, ma l’ipotesi principale è che possa essersi trattato di un incidente autonomo. >> Tutte le notizie di UrbanPost

ARTICOLO | Alberto Livoni, liberato l’operatore umanitario arrestato in Etiopia

ARTICOLO | Coinvolti in un incidente quattro sindaci veneti che rientravano dall’assemblea Anci di Parma

Seguici sul nostro canale Telegram

Alberto Livoni, liberato l’operatore umanitario arrestato in Etiopia

scuola green pass

Modena, i bidelli scioperano per la dieta dei gruppi sanguigni e costringono la scuola a rimanere chiusa