in

San Lucido, impatto violento tra auto e moto: gravemente ferito il centauro

Questa mattina, 22 ottobre 2021, c’è stato un violento urto tra un’auto e una motocicletta. Teatro dell’incidente la statale 18 al bivio per San Lucido, in provincia di Cosenza. Il motociclista è rimasto gravemente ferito e l’elisoccorso lo ha portato all’ospedale Annunziata di Cosenza.

incidente san lucido

Un’auto e una moto si sono scontrate questa mattina a San Lucido (immagine da quotidianodelsud.it)

Incidente San Lucido impatto violento tra auto e moto: grave il centauro

Il sinistro si è verificato lungo al chilometro 325 della strada statale 18 al bivio per San Lucido, in località Petralonga. Attorno alle 11 di questa mattina una moto Bmw ha urtato contro un’auto, una Dacia. Sul posto sono prontamente intervenuti la polizia stradale, i carabinieri della Compagnia di Paola, un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso. Bisogna ancora capire le cause dell’incidente, i carabinieri stanno lavorando sul caso. In seguito all’impatto i conducenti dell’auto e della motocicletta hanno riportato varie ferite. Il centauro, di 45 anni, è grave ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Annunziata di Cosenza. L’uomo,  in sella al ciclomotore, sarebbe finito rovinosamente sull’asfalto a bordo strada, procurandosi numerose ferite.

Presenti sul luogo del sinistro anche gli operatori dell’Anas che stanno provvedendo a mettere in sicurezza il tratto stradale interessato e ripristinare la regolare circolazione dei veicoli. Il traffico ha subito rallentamenti e per adesso la strada è a senso unico alternato.>>Leggi anche: Tragedia a Sedegliano, un’auto si schianta contro un muro: morto un ragazzo di 19 anni

Seguici sul nostro canale Telegram

burioni

Come si trasmette oggi il Covid, Burioni lancia l’allarme: «Il virus non è più quello del 2020»

reddito di cittadinanza

Il Reddito di cittadinanza presto cambierà: cosa sta valutando il governo