in

Gargano, tragico schianto tra auto e furgone: una vittima e diversi feriti, uno grave

Questa mattina, 17 settembre 2021, un drammatico incidente ha causato una vittima e altri feriti: l’impatto è avvenuto in località Piana dei Sagri, sulla Sp 41 tra San Nicandro Garganico e Torre Mileto. Protagoniste dello schianto un’auto di grossa cilindrata e un furgone. Il bilancio dell’incidente è tragico. L’autista del furgone è deceduto, dalle immagini scattate dopo l’incidente si vede il veicolo completamente distrutto. Il passeggero del furgone si trova in ospedale in gravi condizioni. Feriti, invece, gli occupanti dell’altro mezzo.

Incidente San Nicandro Garganico scontro auto-furgone

I mezzi coinvolti nel sinistro sarebbero due: un’auto e un furgone. I veicoli viaggiavano sulla provinciale 41 tra San Nicandro e Torre Mileto, in provincia di Taranto. I mezzi si sono scontrati poco dopo le 8 di questa mattina. Lo schianto è stato deleterio: il furgone è completamente distrutto e un’altra auto piegata su un fianco a qualche decina di metri. Sul posto è stato necessario l’intervento degli operatori del 118, con ambulanze ed elisoccorso, che hanno trasferito i feriti all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Al momento non si hanno aggiornamenti sulle condizioni dei feriti.

ARTICOLO | Novara, 35enne in monopattino investito da un’auto

ARTICOLO | Nubifragio a Malpensa, voli dirottati e auto sommerse dall’acqua: intervento con i gommoni [FOTO]

incidente san nicandro garganico

Schianto questa mattina tra auto e furgone, una vittima e numerosi feriti (immagine da foggiatoday.it)

Incidente San Nicandro Garganico: un morto e numerosi feriti

Si chiamava Antonio Russo, l’uomo che questa mattina ha perso la vita nel terribile incidente stradale avvenuto nel territorio della provincia di Taranto. Antonio aveva 37 anni, veniva da San Nicandro Garganico e di mestiere faceva l’idraulico. L’uomo lascia la moglie e i due figli. Sono già tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Antonio. Resta da chiarire la dinamica del sinistro, al vaglio delle forze dell’ordine locali.>>Tutte le notizie

Seguici sul nostro canale Telegram

avetrana sindaco morto

Avetrana, addio al sindaco: morto per il Covid all’età di 62 anni

Napoli bambino cade da balcone

Napoli, bambino cade dal terzo piano di una palazzina e muore