in

Novara, 35enne in monopattino investito da un’auto

17 settembre 2021, incidente in monopattino a San Pietro Mosezzo, Novara. L’incidente questa mattina intorno alle 7,20 a San Pietro Mosezzo, piccolo comune in provincia di Novara. La vittima, condotta in ospedale in codice giallo, è un 35enne che si stava recando a lavoro con il mezzo elettrico.

monopattino elettrico regole

San Pietro Mosezzo

Incidente a San Pietro Mosezzo, dove un uomo che stava viaggiando sul suo monopattino è stato investito da un’auto. L’uomo di 35 anni si stava recando al lavoro in monopattino. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno portato l’uomo, 35 anni, in ospedale con ferite da codice giallo. I militari sono sul luogo per effettuare i rilievi del caso: la causa e la dinamica dell’incidente sono ancora tutte da chiarire.

incidente san pietro mosezzo

Un altro incidente in monopattino

E’ di appena una settimana fa l’incidente in monopattino elettrico a Roma, nel quartiere Trieste. A perdere la vita, giovedì 9 settembre, è stato un 34enne di nazionalità nigeriana, alla guida del mezzo elettrico, investito da un’auto guidata da un 19enne. Il ragazzo alla guida del monopattino è deceduto sul posto. Lo schianto si è verificato poco dopo la mezzanotte fra l’8 ed il 9 settembre in via Chiana, altezza via Sebino. >> Sciopero dei trasporti a Roma, orari e fasce garantite: tutte le informazioni utili

Seguici sul nostro canale Telegram

roma sciopero oggi

Sciopero dei trasporti a Roma, orari e fasce garantite: tutte le informazioni utili

estensione green pass

Estensione Green Pass, obbligo per tutti i lavoratori: sanzioni e regole, cosa cambia