in

Incidente stradale sulla A10 direzione Genova: 18enne morta in galleria

Incidente stradale A10 ragazza 18enne morta. La tragedia ha avuto luogo alle 7.30 circa, sull’autostrada A10 Genova-Savona. All’interno della galleria Fighetto è accaduto un terribile incidente che ha isolato il tratto tra Albisola e Celle Ligure in direzione di Genova. Il sinistro ha coinvolto una giovane di 18 anni. (Continua dopo la foto)

Il tratto è stato in mattinata riaperto, ma al momento si scorre su una sola corsia e si sono formati 8 km di coda. L’incidente è avvenuto all’altezza del km 34,900, la conducente del veicolo, una ragazza di 18 anni, ha perso la vita. Nessun altro veicolo coinvolto: l’auto è andata a schiantarsi per una dinamica che rimane ancora da chiarire. (Continua dopo la foto)

Incidente stradale A10 ragazza 18enne morta

Insieme alla 18enne, a bordo dell’auto c’era un giovane di 23 anni, trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Pare che a bordo con loro vi fosse anche un cane, che ha perso la vita come la ragazza. Sul posto, dove si registra un km di coda, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione Primo Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia. Per gli utenti diretti verso Genova si consiglia di uscire ad Albisola e di rientrare a Celle Ligure, dopo aver percorso la strada statale Aurelia.

Cuneo, incidente a Castelletto Stura: 24enne morto in un frontale con una coetanea

Seguici sul nostro canale Telegram

Kosovo attacco a scuolabus a colpi di mitra

Kosovo, attacco a colpi di mitra contro uno scuolabus: 3 morti e feriti

Riforma fiscale Draghi nota CGIA Mestre

Riforma del fisco, la CGIA: “Passo avanti ma non basta, serve ulteriore riduzione delle imposte”