in

Ghedi, incidente mortale sulla provinciale 668: la vittima era un uomo di 59 anni

Un uomo di 59 anni ha perso la vita questa mattina intorno alle 5 a seguito di un incidente stradale a Ghedi, in provincia di Brescia, mentre percorreva la provinciale 668. L’uomo stava sorpassando un camion quando si è scontrato con un altro mezzo pesante proveniente dalla corsia opposta. (Continua a leggere dopo la foto)

Incidente stradale a Ghedi

Incidente stradale a Ghedi: un uomo di 59 anni ha perso la vita sulla provinciale 668

Questa mattina, intorno alle 5, un uomo di 59 anni ha perso la vita in un incidente stradale a Ghedi, sulla provinciale 668 in provincia di Brescia. L’uomo stava viaggiando nel tratto di strada che collega Montichiari a Orzinuovi. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma pare che l’uomo abbia perso il controllo del veicolo all’altezza di Ghedi, finendo prima contro le barriere di protezione e poi contro due camion di passaggio. I soccorritori sono intervenuti in codice rosso e le condizioni dell’uomo si sono mostrate da subito molto gravi. Purtroppo per la il 59enne non c’è stato niente da fare, e i soccorritori non sono riusciti a salvarlo. Sul posto i Vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Salò per i rilievi.

Mattinata drammatica sulle strade bresciane

La mattinata di oggi è stata drammatica sulle strade bresciane: due incidenti nel giro di poche ore. Oltre allo scontro avvenuto questa mattina a Ghedi, c’è stato un  secondo schianto lungo la tangenziale Ovest, in direzione sud, nel tratto tra la città di Brescia e Castel Mella. Un uomo di 43 anni, Flavio Bosetti, ha perso la vita dopo essersi schiantato contro il guardrail. Ogni tentativo dei soccorsi per salvare l’uomo è stato vano.

Morte Martina Rossi, udienza rinviata al 7 ottobre: il reato rischia di cadere in prescrizione

Nazionale italiana Jorginho

Jorginho parla del suo futuro al Chelsea: «Se mi fanno un contratto di dieci anni allora sì»