in

Irama e il vizio delle donne: prima di Victoria Stella Doritou tante modelle e influencer note

Irama, fidanzata Victoria Stella Doritou sarà a Sanremo? La notizia che sta rimbalzando in queste ore è che il giovane non si esibirà stasera sul palco dell’Ariston. In seguito al tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff dell’artista, il volto noto è stato sottoposto a test di verifica. In attesa del risultato, la sua esibizione è stata rimandata alla seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Una delle tante “complicazioni” con cui dovrà fare i conti il padrone di casa Amadeus. Al posto suo canterà la rossa Noemi.

leggi anche l’articolo —> A Sanremo “vince chi sopravvive”: Annalisa racconta il suo quinto Festival

irama

Irama fidanzata Victoria Stella Doritou: prima di lei una “lunga lista” di belle donne

Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, in gara al Festival di Sanremo 2021. Il cantautore toscano, originario di Carrara, porta il brano “La genesi del tuo colore“. Una grande opportunità per il cantante: «Sanremo è stata la mia prima esibizione dal vivo, è la mia casa: sono cresciuto a livello artistico e vi ritorno per raccontare ancora tanto», ha detto Irama. «È una canzone a cui tengo molto è un inno alla vita e me l’ha ispirato un video di un ragazzo che rasava i capelli ad una ragazza malata di tumore e poi si rasa anche lui per non farla sentire diversa». Un testo potente, che porta la firma dello stesso Irama, autore anche della musica composta con Dardust e Giulio Nenna. Cresciuto a pane e Fabrizio De Andrè/Francesco Guccini, nella serata delle cover porterà proprio “Cyrano”. Salvo impedimenti ovviamente; intoppi dovuti alla pandemia.

ARTICOLO | Amadeus malattia: «A 7 anni ho lottato tra la vita e la morte»

ARTICOLO | Achille Lauro, tutti pazzi per gli indizi social sulle esibizioni a Sanremo: misteriosa parola di 5 lettere

irama

Tutti i flirt dell’ex vincitore di “Amici”

Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti (Carrara, 20 dicembre 1995), è un apprezzato cantautore. Ha esordito ufficialmente nel panorama discografico proprio partecipando al 66º Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo “Cosa resterà” nella categoria “Nuove Proposte”. La popolarità grazie alla vittoria della 19esima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Nel 2019 è di nuovo all’Ariston con la canzone “La ragazza con il cuore di latta”. Ha vinto l’edizione speciale 2020 di “Amici”, dedicata alla raccolta fondi della Protezione Civile per l’emergenza Covid-19. Della vita privata che si sa? Sentimentalmente Irama è stato legato per un paio di anni con Giulia De Lellis, mentre oggi ha una storia con Victoria Stella Doritou, entrambe influencer. Ha 24 anni ed è una modella di origini cipriote. Il loro primo incontro è avvenuto a Parigi, con una cena romantica all’Hotel Cotes. Altri flirt? In passato è stato legato alla modella Ana Yanirsa, a Nicole Vergani e Sephora Ferrillo, colleghe del talent di Maria De Filippi, e a Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi a “Uomini e Donne”. Non si può dire che non gli piacciano le belle donne… Leggi anche l’articolo —> Amadeus e quei particolari riti scaramantici prima di salire sul palco

Grillo psicanalizzato da Crepet: “Astronauta? E’ un principe in coppa a munnezza”

Gaudiano

Chi è Gaudiano, vita privata e carriera: tutto sul cantante italiano