in

Iren Luce e Gas – Recensioni e opinioni degli utenti

Dato l’imminente abolizione del mercato tutelato per l’energia elettrica e il gas, la cui data ufficiale è stata fissata a Gennaio 2023 per singoli consumatori, famiglie e microimprese, molti stanno valutando la scelta di un nuovo fornitore di luce e gas nel mercato libero. Con la fine del mercato tutelato, in essere già da Gennaio 2021 per piccole aziende con un fatturato compreso tra i 2 e i 10 milioni di euro, o con potenza impegnata maggiore a 15 kW, sarà completato definitivamente il passaggio al libero mercato.

Tuttavia, prima di scegliere un nuovo gestore è fondamentale confrontare con attenzione le offerte presenti sul mercato, valutando non solo il costo dell’utenza stessa ma tutti i servizi secondari proposti, come assistenza al cliente, scontistiche extra, ecc. Navigando su Internet, è facile notare che sono numerosi i fornitori di luce e gas, ma in particolare emergono splendide recensioni su Iren Luce Gas, che convincono anche il più scettico degli utenti. Iren Luce e Gas è un ramo del Gruppo Iren, molto conosciuto nel Nord Italia ed è uno dei fornitori più scelti dagli italiani per merito delle offerte super convenienti che propone.

Iren Revolution Luce – L’offerta più amata dai clienti

“Iren Revolution” Luce è l’offerta più amata dai clienti della compagnia, in quanto permette a chi attiva una fornitura luce per la casa, di ricevere un buono di 30€ direttamente in bolletta e una polizza per coprire i guasti dell’abitazione, giovando di un costo fisso della luce per due anni. Un’offerta similare è proposta anche per l’erogazione del gas e prende il nome di “Iren 10×3”. Le recensioni Iren non fanno altro che parlare di queste due fantastiche promozioni, oggettivamente convenienti e vantaggiose nel lungo termine.

Pro e contro delle offerte Iren

Tra i lati positivi delle offerte Iren vi sono sicuramente le tariffe competitive ed un servizio clienti sempre disponibile e cordiale. L’assistenza infatti può essere richiesta anche via web, comodamente dal divano di casa con un semplice click. Un aspetto non di poco conto in un mondo sempre più frenetico e tecnologico. Altro aspetto positivo è la chiarezza circa il contenuto delle sue promozioni, che non deve mai essere interpretato o delucidato chiedendo aiuto a seconde persone.

Offerte Iren anche per chi fa Business

Iren Mercato, con denominazione commerciale Iren luce gas e servizi, offre soluzioni anche a chi possiede partita iva, alle grandi aziende, ai condomini e alla pubblica amministrazione ed anche in questo caso le proposte più convenienti sono quelle attivabili su internet, spesso basate su prezzi bloccati. Le offerte principali sono:

  • Iren4Business Luce: un’offerta utile nel caso in cui i consumi risultino essere inferiori ai 30.000 kWh/anno, oppure compresi tra i 30.000 e i 1.000.000 KW/h (medie imprese). Iren4Business inoltre, libera il cliente dal disbrigo degli oneri burocratici, permette di godere di un prezzo bloccato per un periodo di 12 mesi, costi di attivazione pari a zero e nessuna cauzione.
  • Iren4Business Gas: perfetta per chi consuma meno di 10.000 Smc/anno. Questa offerta può essere attivata online proprio come Iren4Business Luce e prevede anch’essa un prezzo bloccato per un anno, passaggio al mercato libero a costo zero, zero cauzioni da depositare e supporto costante da parte dell’assistenza in caso di bisogno.

Le offerte Business ovviamente non finiscono qui, per scoprirle tutte è consigliabile contattare il servizio clienti.

Passare a Iren è facilissimo – Contatti utili

Attivare una promozione Iren è veramente facile, basta contattare telefonicamente il numero 01119621647, chi è già cliente invece può rivolgersi al numero verde 800.96.96.96, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 13. Cambiare tariffa o passare per la prima volta ad Iren è quindi un’operazione facile, veloce e soprattutto o costo zero. La compagnia può essere contattata anche via web o presso uno dei suoi punti vendita.  Per l’Area Clienti online basta accedere all’Area Riservata del sito ufficiale o utilizzare l’app IrenYou, che risulta sempre facile, pratica e intuitiva.

Ecco quindi che la compagnia in oggetto è amata da tantissimi utenti e gode di feedback positivi certificati. Navigando online infatti, è facile imbattersi in recensioni Iren positive, rilasciate da chi ha cambiato fornitore di luce o di gas o da chi, da ormai diversi anni, gode delle vantaggiose condizioni proposte da questa azienda.

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid bollettino 3 dicembre 2021

Covid oggi 17.030 nuovi casi e 74 morti, 216mila gli italiani positivi al virus

no vax braccio silicone

Biella, chi è il no vax con il braccio di silicone: il più insospettabile dei profili