in

Irene Capuano Instagram, selfie ipnotico: fisico statuario e gambe favolose

Su Instagram un nuovo scatto da capogiro di Irene Capuano, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, oggi affermata influencer, approdata alla corte di Queen Mary per far breccia nel cuore del tronista siciliano (la scelta di Sara Affi Fella) Luigi Mastroianni, con cui la storia lontano dalle telecamere è naufragata dopo alcuni mesi. Al momento la giovane è legata sentimentalmente a Christian Galletta, gestore di una concessionaria, che secondo i rumors sarebbe un grande amico di Lorenzo Riccardi, altro volto noto del dating show di Canale 5.

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo Instagram, statuaria nel suo look multicolore: «Quanta perfezione!»

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram, selfie ipnotico: fisico statuario e gambe favolose

«Buongiorno a chi crede ancora in qualcosa, a chi vive forte e sbaglia, a chi è spettinato perché gli piace andare contro vento, a chi sa che tutto quello che conta è l’inaspettato. Sonno?», recita così la didascalia che accompagna l’ultimo ritratto da sogno di Irene Capuano. La foto mostra l’ex tronista al risveglio con addosso un vestito cortissimo nero, dalla scollatura intrigante. Capelli lunghi, un filo di trucco. Le gambe favolose in primo piano. A rendere ancora più bella la foto l’abbronzatura da 10 e lode: altrettanto sensuali i piedi scalzi con le unghie ben curate. Un selfie da urlo, che ha fatto letteralmente impazzire gli ammiratori dell’ex di Luigi Mastroianni, molto apprezzata per la sua semplicità.

«Curve pericolose e dolcezza infinita», fan incantati

Oltre 16mila mi piace e decine di complimenti per Irene Capuano: «Il motto è “crederci sempre arrendersi mai” le cose migliori arrivano a chi sa aspettare e se le suda… bella la mia bimba», ha scritto una follower; «Curve pericolose e dolcezza infinita», ha fatto eco un ammiratore; «Bell’anima», ha chiosato lapidario un utente. E ancora: «Meraviglia», «La perfezione esiste e sei tu», «Quanto sei bella», «Fantastica. Grazie di esistere». Osservazioni positive e apprezzamenti a cui l’ex corteggiatrice non ha risposto: ormai la giovane si sarà abituata a ricevere parole al miele dai suoi affezionati fan. Leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram stratosferica in piscina, silhouette perfetta: «Bellezza pura»

(Irene Capuano Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Vincenzo de luca

Vincenzo De Luca chiede lockdown nazionale: «Chiudiamo tutto subito, non voglio file di bare»

Bassetti mascherina

Bassetti con la mascherina al contrario, utenti lo fanno presente: la replica dura di lui